EMA:"Annuncio vaccino dicembre errato"

Reaction score
2,497
Hai perfettamente ragione, ti capisco e ti sono vicino spiritualmente. Quest'anno è terribile per molti, problemi economici ed una vita ormai paranormale sembrano essere quasi normali, ma non è la normalità che voglio io, non è il mio mondo, non è la mia Italia.
Un giorno finirà, vedrai che tornerà la vita di prima e speriamo di uscirne con meno ossa rotte possibile.

Siamo tutti sulla stessa barca purtroppo. Condivido ciò che dici, non è la nostra Italia, che per me resta un paese stupendo... Speriamo bene davvero, speriamo che esca un benedetto vaccino e che si riesca a tornare alla normalità. La speranza però non l'ho ancora persa, meglio di niente :)

Reaction score
283
Io un vaccino fatto in fretta e furia, con tempi accorciati anche per motivi propagandistici e di geo-politica, non sicuro e, permettermi, dopo aver visto la cialtronaggine dei virologi, dicevo, un vaccino così non me lo inietterò mai.

Ma appunto, devono tirare fuori un vaccina in fretta ma paradossalmente nontroppo in fretta altrimenti la gente, già resa scettica dal mondo scientifico che sul covid ha detto tutto e il contrario di tutto ed è tuttora diviso, non si vaccinerà manco per sbaglio. Vedessero un po' loro cosa fare.

Alto