Elon Musk vs Scholz:"E' uno stupido".

Reaction score
10,199
Sei nuovamente a corto di argomenti, eh.

Effettivamente il livello che ti compete è fare da soggetto ai post di @KILPIN_91 e @Blu71.
È che non capisci i suoi messaggi in codice.
@sunburn scrive messaggi criptici, sta al lettore dover decifrare.
Ti do un consiglio,scomponi tutte le iniziali delle parole inserite nel testo,otterrai la frase nascosta che voleva dire. :fuma:

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,837
Vedo che non ci capiamo.
Per metterla giù più chiaramente: se due uomini si trombano la tua donna di nascosto, ti cambia qualcosa il fatto che uno dei due campi di truffe agli anziani e l’altro sia un super-mega-genio? Da quel che scrivi sì. Siccome la cosa mi pareva strana, ho chiesto. Ora so che hai ambizioni da cuckold e il mistero si è risolto. :asd:
Quello che cambia è che uno sostiene la parte avversa, l'altro sostiene la parte per la quale si fa il tifo... Nessuno ovviamente te lo ammetterà mai ma sappiamo bene essere così :asd:

Reaction score
8,644
Sei nuovamente a corto di argomenti, eh.

Effettivamente il livello che ti compete è fare da soggetto ai post di @KILPIN_91 e @Blu71.
Beh il fatto che mi diverta a fare il coyote nei post sulla formula 1 non esclude che possa fare anche altro tipo di post. Poi è chiaro che se uno ti dice per tre volte che il punto non è se uno abbia fatto roba utile/funzionante o meno ma il perché si muova in politica e tu ripeti, tappandoti le orecchie, “gnegnegne ha fatto robe utili”, a un certo punto uno si adegua.
Ai miei 25 lettori lascio stabilire se abbia dovuto alzare o abbassare il mio livello per adeguarmi al tuo. :fuma:

Reaction score
8,644
È che non capisci i suoi messaggi in codice.
@sunburn scrive messaggi criptici, sta al lettore dover decifrare.
Ti do un consiglio,scomponi tutte le iniziali delle parole inserite nel testo,otterrai la frase nascosta che voleva dire. :fuma:
Ma il buon @gabri65 spesso fraintende i miei post scritti in modo chiaro con concetti espliciti, in un italiano tutto sommato passabile, figuriamoci se mi mettessi a scrivere in codice. :asd:

Reaction score
8,644
Dai non fare il modesto. :asd:
s-l1200.jpg

PS: il mio amico gabri sicuramente avrà qualcosa da dire sul livello di questa gag(che in effetti è infimo :asd:)

Alto