Elodie contro Masini:"Mi ha fatto body shaming".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
La "cantante" Elodie attacca Marco Masini, reo di averle fatto del "Body Shaming" (nuovo cavalo di battaglia delle femministe NDR). Ecco quanto dichiarato:"È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte 'Mangia!'. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
La "cantante" Elodie attacca Marco Masini, reo di averle fatto de "Body Shaming" (nuovo cavalo di battaglia delle femministe NDR). Ecco quanto dichiarato:"È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte 'Mangia!'. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi".

A che livelli siamo arrivati, santo Dio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
La "cantante" Elodie attacca Marco Masini, reo di averle fatto de "Body Shaming" (nuovo cavalo di battaglia delle femministe NDR). Ecco quanto dichiarato:"È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte 'Mangia!'. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi".

In compenso c'è da vomitare a leggere queste cose.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Denunciamo tutte le nonne per tutto il "Body Shaming" che c'hanno fatto da ragazzini...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,940
Ben gli sta a Masini, è stato per tutto il Festival a parlare male degli uomini e questa è la lezione ;) .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Ben gli sta a Masini, è stato per tutto il Festival a parlare male degli uomini e questa è la lezione ;) .

Ahahahahhaa vero

Comunque questa è un pò la dimostrazione che sono tutti super falsi e praticamente obbligati (per lavorare) a parlare in un certo modo. Poi si sfogano in privato...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,251
La "cantante" Elodie attacca Marco Masini, reo di averle fatto del "Body Shaming" (nuovo cavalo di battaglia delle femministe NDR). Ecco quanto dichiarato:"È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte 'Mangia!'. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi".

Ha ragione Elodie, doveva dirle "succhia!"

Alto