Elly Schlein nuova segretaria del PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,052
Elly Schlein, paladina dell'universo woke, femminista, ecologista e LGBT, è la nuova segretaria nazionale del PD dopo la vittoria nelle primarie.
Sconfitto in modo clamoroso il favoritissimo Bonaccini (votato dai circoli PD) che riconosce la vittoria dell'avversaria.

Polemiche sulla regolarità delle elezioni, con video documentati di elettori di destra e grillini che hanno votato Schlein più di una volta.
Oggi inizia la resistenza, buongiorno a tutt3

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,094
Non capisco sulla base di cosa alcuni di voi siano suonino il de profundis del PD sulla base di queste primarie. Secondo me gli elettori del PD son stati molto furbi e la Meloni, viste anche le solite promesse mai mantenute di chi governa, farebbe meglio a tenere in piedi la propria coalizione, perché il vantaggio di essere l'unica donna di rilievo nella politica italiana ora è venuto meno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Nel mio comune Bonaccini ha preso il 96% e Schlein il 4%. Ripeto, NOVANTASEI A QUATTRO.

In pratica, se confermati questi numeri alle elezioni nazionali, la Schlein la voteranno in quattro gatti dalle mie parti ahahahah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Nel mio comune Bonaccini ha preso il 96% e Schlein il 4%. Ripeto, NOVANTASEI A QUATTRO.

In pratica, se confermati questi numeri alle elezioni nazionali, la Schlein la voteranno in quattro gatti dalle mie parti ahahahah.
In un altro comune vicino al mio, Bonaccini 92% e Schlein all'8%. Abito in Campania io.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,503
Corriere- La squadra di Elly Schlein: tutti i reduci di Articolo 1 di Speranza, i vecchi Sel di Nichi Vendola, la sardina Santori, la moglie di Franceschini (grande promoter della Schlein), Provenzano (ministro per il Sud grillino del Conte 2).

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Corriere- La squadra di Elly Schlein: tutti i reduci di Articolo 1 di Speranza, i vecchi Sel di Nichi Vendola, la sardina Santori, la moglie di Franceschini (grande promoter della Schlein), Provenzano (ministro per il Sud grillino del Conte 2).
PUTIN ANNETTICI

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non capisco sulla base di cosa alcuni di voi siano suonino il de profundis del PD sulla base di queste primarie. Secondo me gli elettori del PD son stati molto furbi e la Meloni, viste anche le solite promesse mai mantenute di chi governa, farebbe meglio a tenere in piedi la propria coalizione, perché il vantaggio di essere l'unica donna di rilievo nella politica italiana ora è venuto meno.
La Schlein è la versione lesbo-chic di Conte... Secondo te gli elettori votano l'originale o la sua copia nasona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto