Elly Schlein nuova segretaria del PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
Elly Schlein, paladina dell'universo woke, femminista, ecologista e LGBT, è la nuova segretaria nazionale del PD dopo la vittoria nelle primarie.
Sconfitto in modo clamoroso il favoritissimo Bonaccini (votato dai circoli PD) che riconosce la vittoria dell'avversaria.

Polemiche sulla regolarità delle elezioni, con video documentati di elettori di destra e grillini che hanno votato Schlein più di una volta.
Incredibile che abbia vinto questa, evidentemente ci sono stati davvero parecchi trollini che si sono divertiti. Poi, non mi frega nulla che sia ebrea, lesbica, brutta o chissà cos'altro. Ha semplicemente idee ed opinioni politiche fantasiose da 18enne appena uscita dal liceo ? la metto sullo stesso piano di quelli di italexit, di rizzo ecc. : Livello marciapiede

La politica italiana riesce sempre a sorprenderci quando sembra aver già raggiunto il fondo ?

La buona notizia è che il PD morirà, probabilmente, la cattiva notizia è che lo farà a vantaggio dei 5stalle. Che circo :asd:

Reaction score
13,272
Incredibile che abbia vinto questa, evidentemente ci sono stati davvero parecchi trollini che si sono divertiti. Poi, non mi frega nulla che sia ebrea, lesbica, brutta o chissà cos'altro. Ha semplicemente idee ed opinioni politiche fantasiose da 18enne appena uscita dal liceo ? la metto sullo stesso piano di quelli di italexit, di rizzo ecc. : Livello marciapiede

La politica italiana riesce sempre a sorprenderci quando sembra aver già raggiunto il fondo ?

La buona notizia è che il PD morirà, probabilmente, la cattiva notizia è che lo farà a vantaggio dei 5stalle. Che circo :asd:
prevedi alte vette di degrado? :ghign:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,915
Mi congratulo con Brian Hugh Warner per il clamoroso successo politico.
Eccolo...??
Screenshot_20230227_075042_Chrome.jpg

Reaction score
1,196
Elly Schlein, paladina dell'universo woke, femminista, ecologista e LGBT, è la nuova segretaria nazionale del PD dopo la vittoria nelle primarie.
Sconfitto in modo clamoroso il favoritissimo Bonaccini (votato dai circoli PD) che riconosce la vittoria dell'avversaria.

Polemiche sulla regolarità delle elezioni, con video documentati di elettori di destra e grillini che hanno votato Schlein più di una volta.
Molto bene.
L'unica cosa che mi preoccupa è che i media progressisti al soldo del padronato ora la spingeranno a più non posso, già me li vedo a definirla la Ocasio-Cortez italiana (il livello di cialtronaggine è uguale in effetti).

Reaction score
12,190
Esatto.

Che sia brutta, fluida/lesbica/binaria non mi importa nulla.

Il problema è quello che esce da quella bocca.

E' fuori dal mondo.... totalmente fuori dal mondo.
Le sue priorità vanno bene nel mondo dove pascolano gli unicorni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,636
Già ha cominciato a urlare sulle solite stron... dei diritti.

Pensa ai diritti di chi non ha manco gli occhi per piangere, depravata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto