Elly Schlein nuova segretaria del PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Nuove politiche PD:

- castrazione chimica per tutti gli uomini indistintamente, o meglio, taglio diretto del pisello
- piccolo allargamento del ponte sullo stretto di Messina, arriverà direttamente in Libia o Tunisia
- non si può uscire di casa senza una borraccia ecologista (poi c'è pure da pagarci il bollo come l'auto, eh)

Reaction score
12,183
Gli ebrei italiani sono un delle categorie più a Destra, non sono un problema.

Io sono democratico, se non ci sono brogli, va benissimo vinca sta tizia lunare.

Ma resta comunque il fatto che:

O siamo scemi, o sopravvaluto il nostro disagio, perché vuol dire che stiamo davvero bene per dare priorità alle vaccate

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Se Conte è furbo utilizza il PD di questo mostro come al tempo veniva utilizzata SEL dal PD stesso. Così si becca tutti i voti dei moderati di area PD più i voti dei pazzi estremisti. Sperando poi di sterilizzarli sul lungo

Conte non ragiona per furbizia ma solo per opportunismo. Dipende tutto da quanto crescerà il trend Schlein a livello nazionale.
Non agirà per prosciugarlo, ma guarderà come si evolve per poi decidere successivamente se l'alleanza andrà a suo vantaggio o no.

Mi pare di capire che Travaglio sbavi già ora all'idea dell'alleanza.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,902
Elly Schlein, paladina dell'universo woke e LGBT, è la nuova segretaria nazionale del PD dopo la vittoria nelle primarie.
Sconfitto in modo clamoroso il favoritissimo Bonaccini (votato dai circoli PD) che riconosce la vittoria dell'avversaria.

Polemiche sulla regolarità delle elezioni, con video documentati di elettori di destra e grillini che hanno votato Schlein più di una volta.
L' Everest del degrado.

Reaction score
12,183
Hai preparato la PEC per Vladimiro??

Era già in bozze, pronta.

Io l' ho inviata, con le mie generalità e indirizzo ovviamente.

Quindi se la risposta sarà negativa mi aspetto un missile Kalibir su casa mia durante la nottata.

Nel caso, saluto tutti e vi lascio con sta sceinl, forse starò meglio io in paradiso :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Comunque mi immagino già le prossime elezioni dove ci saranno sondaggi stile hilary clinton per sta qui, con poi suicidi di massa quando la realtà si presenterà loro davanti

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Era già in bozze, pronta.

Io l' ho inviata, con le mie generalità e indirizzo ovviamente.

Quindi se la risposta sarà negativa mi aspetto un missile Kalibir su casa mia durante la nottata.

Nel caso, saluto tutti e vi lascio con sta sceinl, forse starò meglio io in paradiso :asd:

Peccato, sembravi una persona ragionevole :muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Oggi guardavo un servizio in una trasmissione Rai, prima di partire per San Siro.

Era un montaggio alternato, una frase di Bonaccini, una frase della tizia
Son durato 30 secondi, al secondo sketch di 20 secondi,

Bonaccini dice: bisogna abbassare le tasse sul lavoro

La tizia dice: bisogna combattere le disuguaglianze.

Questione di priorità, ho subito cambiato canale bestemmiando.

Hai sentito 20 secondi ragionevoli della Schlein.
Non ascoltare mai il resto :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto