Elly Schlein nuova segretaria del PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Dario Franceschini, tra i sostenitori più accesi della Schlein: "Un'onda travolgente cui nessuno credeva. Un'onda di speranze, di rabbia, di orgoglio, di entusiasmo che ha portato il popolo democratico a scegliere di farsi guidare verso il futuro da una giovane donna. Oggi inizia davvero una nuova storia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Voi insistete che ora il PD crolla (e una scissione ci sarà sicuramente, condivido) ma io ho paura lo stesso... :asd:

Non sono mica così convinto che sia un bene... mi spaventa la potenziale alleanza con i grillini.

Non crolla nulla. Questa ha i kippahti alle spalle. Prima o poi sarà presidente del Consiglio.

Speriamo nei Satan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Dario Franceschini, tra i sostenitori più accesi della Schlein: "Un'onda travolgente cui nessuno credeva. Un'onda di speranze, di rabbia, di orgoglio, di entusiasmo che ha portato il popolo democratico a scegliere di farsi guidare verso il futuro da una giovane donna. Oggi inizia davvero una nuova storia".

Attenzione, in molti hanno sottovalutato che aveva questo dietro... onnipresente in ogni governo PD e grande architetto di ogni trama dei governi piddini non eletti...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263

Franceschini è uno degli artefici del tramonto del PD.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Voi insistete che ora il PD crolla (e una scissione ci sarà sicuramente, condivido) ma io ho paura lo stesso... :asd:

Non sono mica così convinto che sia un bene... mi spaventa la potenziale alleanza con i grillini.

Se Conte è furbo utilizza il PD di questo mostro come al tempo veniva utilizzata SEL dal PD stesso. Così si becca tutti i voti dei moderati di area PD più i voti dei pazzi estremisti. Sperando poi di sterilizzarli sul lungo

Reaction score
12,183
Oggi guardavo un servizio in una trasmissione Rai, prima di partire per San Siro.

Era un montaggio alternato, una frase di Bonaccini, una frase della tizia
Son durato 30 secondi, al secondo sketch di 20 secondi,

Bonaccini dice: bisogna abbassare le tasse sul lavoro

La tizia dice: bisogna combattere le disuguaglianze.

Questione di priorità, ho subito cambiato canale bestemmiando.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Oggi guardavo un servizio in una trasmissione Rai, prima di partire per San Siro.

Era un montaggio alternato, una frase di Bonaccini, una frase della tizia
Son durato 30 secondi, al secondo sketch di 20 secondi,

Bonaccini dice: bisogna abbassare le tasse sul lavoro

La tizia dice: bisogna combattere le disuguaglianze.

Questione di priorità, ho subito cambiato canale bestemmiando.

Hai preparato la PEC per Vladimiro??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto