Elly Schlein nuova segretaria del PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Eh ma si sa che per questa aliena sono estremamente più importanti i diritti dei fluid gender, LGBTQRSZNP++ piuttosto di pensare a tutta la gente che non arriva a fine mese...del resto questa aver problemi economici non sa neanche per striscio cosa possa significare, dato il suo status di comunista col Rolex...
Ma visto che siamo ai giudizi programmatici... l'hai mai ascoltata nella campagna, o parli per pregiudizi basati sul nulla?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,520
Parole di apprezzamento da tutti i parlamentari Cinque Stelle, in chiave di una futura alleanza, dopo le parole di Conte:

Castaldo del Parlamento europeo: "Conosco il suo valore e penso che troveremo molte convergenze, a partire da lavoro, ambiente e lotta alle diseguaglianze."

Silvestri: "La sua vittoria può rappresentare un grande aiuto per le battaglie che il Movimento 5 Stelle ha posto dentro e fuori il Parlamento. Speriamo che in casa Pd si chiuda la stagione del ‘ma anche’ e se ne apra una capace di interpretare la voglia di cambiamento dei cittadini. In questi anni siamo spesso stati lasciati soli da un Pd spaesato e senza bussola."

Vicepresidente Todde: "Le battaglie da combattere sono tante. Mi auguro adesso che il fronte si allarghi”

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,520
Parole di apprezzamento da tutti i parlamentari Cinque Stelle, in chiave di una futura alleanza, dopo le parole di Conte:

Castaldo del Parlamento europeo: "Conosco il suo valore e penso che troveremo molte convergenze, a partire da lavoro, ambiente e lotta alle diseguaglianze."

Silvestri: "La sua vittoria può rappresentare un grande aiuto per le battaglie che il Movimento 5 Stelle ha posto dentro e fuori il Parlamento. Speriamo che in casa Pd si chiuda la stagione del ‘ma anche’ e se ne apra una capace di interpretare la voglia di cambiamento dei cittadini. In questi anni siamo spesso stati lasciati soli da un Pd spaesato e senza bussola."

Vicepresidente Todde: "Le battaglie da combattere sono tante. Mi auguro adesso che il fronte si allarghi”

Mi auguro che oggi la situazione sia più chiara e delineata, per chi ieri confidava ancora in Conte e i Cinque Stelle.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,054

quindi è il cavallo di troja di Conte per fagocitare il PD

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,307
Ma visto che siamo ai giudizi programmatici... l'hai mai ascoltata nella campagna, o parli per pregiudizi basati sul nulla?
Io l'ho sentita dal vivo perché era venuta ad appoggiare la campagna elettorale della candidata sindaca della mia città: era il periodo dei prezzi alti del gas etc e lei ha esordito parlando dei problemi creati dal -rullo di tamburi- PATRIARCATO.
Ovviamente me ne sono andato dopo 1 minuto...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,520
quindi è il cavallo di troja di Conte per fagocitare il PD

L'alleanza però è certa, assieme all'appoggio di tutte le derive woke e LGBT, visto che i 5S non avranno mai i numeri per governare da soli.
Quindi chi appoggerà Conte appoggerà di fatto anche la Schlein. Di fatto quello che si diceva prima delle elezioni con chi appoggia la Meloni, appoggia anche Berlusconi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,920
I "pregiudizi basati sul nulla" si riferiscono alle prime parole che ha pronunciato nel discorso dopo l'elezione, che fanno già capire le sue priorità.
Poi ovvio che nella totalità del discorso avrà detto anche altro, ma esordire con certe questioni fa quantomeno intuire qualcosa a riguardo...del resto, parla che ti parla, sempre là si va a sbattere, e non serve che dica dove.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,588
Qui solo per i commenti di chi vota PD, grazie per le risate che mi fate fare come sempre in TUTTI i topic.
-In una qualche lista della fondazione di Soros già da un decennio
-Laureata dove secondo voi? Bologna :ave: :muhahah:
-Attenzione particolare a tutte le catsate che tanto piacciono agli illuminati intellettualmente superiori, tipo essere dichiaratamente bisex (anche se poi magari va' solo a senegalesi) o la borraccia ecologica :ave:

Benedetta da Romanone Prodi e sicura della vittoria già da dicembre, nonostante Bonaccini fosse palesemente più credibile e probabilmente gradito da tutti. Vittoria ottenuta grazie ai voti di chi non é iscritto al partito :muhahah: , forse... :muhahah:

Palesemente un pupazzo MAINSTREAM del nuovo millennio, come quelli che tanto vi piacciono. Ma EHI, aspettiamo per giudicare :muhahah: :muhahah:
GRAZIE, mi migliorate le giornate. Voi credete che io sia ironico e vi stia prendendo in giro, invece sono serissimo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,520
I "pregiudizi basati sul nulla" si riferiscono alle prime parole che ha pronunciato nel discorso dopo l'elezione, che fanno già capire le sue priorità.
Poi ovvio che nella totalità del discorso avrà detto anche altro, ma esordire con certe questioni fa quantomeno intuire qualcosa a riguardo...del resto, parla che ti parla, sempre là si va a sbattere, e non serve che dica dove.

C'è poco da avere pregiudizi, basta seguire 1/100 delle sue uscite anche solo per dire nel dettaglio quale saranno i primi atti legislativi nei primi 100 giorni di governo. Se il decreto rave per molti era una "bandierina" di questi, il DDL ZAN e lo Ius Soli saranno la bandierina di quest'altri. Bandierine o no, questa però li fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto