Elly Schlein nuova segretaria del PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
comunque massimo disprezzo sociale per questi mentecatti che son andati a dare ulteriori 2 euro per votare i pagliacci che prendono ordini da assassini, un probabile milione fatto per lo più da sopravvissuti dei quadridosati d'italia, se non altri l'affluenza continuerà a calare...
1677498208661.png

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,519
Mai che nessuno si faccia delle domande sul perché questa (e soggetti simili) riceve le congratulazioni dei vari Soros, Rothschild e feccia coviddara al seguito. Sempre i soliti benefattori che regalano milioni a vanvera, continuando ad essere ricchi sfondati, eh.

Specialmente coloro che fanno le solite domande della serie "a chi giova, non si capisce il motivo di un gombloddoh mondiale". Voglio dire, secondo voi, come mai queste celebrazioni? Come mai questa gente, da esterni, fa il tifo per soggetti del genere? Non hanno niente di meglio da fare?

Ma và che è strano, no.

Dovrebbe essere gente che non ha un minuto libero e si occupa di ben altre cose, come mai si sperticano pubblicamente per questa sottospecie di invasata?

Qualche membro del PUTANA (Partito Unicorni Trollatori A Natiche Aperte, N.D.R.) ha qualche illuminante spiegazione su questo fenomeno?

Insomma, perché succede ciò?

Grazie.

Ho un'altra domanda. Quel rospo umano di Soros, quando crepa? Quanti anni ha, 100?
Perchè la gente normale, anche giovane, muore, e questi campano almeno per un secolo?

Vedrete che anche il nostro rospetto bolognese, quello dell'ulivo e dell'euro, sputato fuori dalla bocca del rospo gigante, camperà allegramente fino a 100 e passa anni assieme a Napolitano.
Altro che alieni...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
comunque in giro ho letto

"è colpa dei grillini e leghisti che son andati a votare per fare perdere Bonaccini che poteva dare un po di credibilità al PD"

Quindi son andati a votare più non piddini dei piddini stessi, in proporzione?

E l'affluenza reale che era, dimezzata? :lol:

a parte che quelli che solitamente mandano extracom a votare anche 7 volte per il renzi di turno sono proprio i piddini.....

Reaction score
8,876
Mai che nessuno si faccia delle domande sul perché questa (e soggetti simili) riceve le congratulazioni dei vari Soros, Rothschild e feccia coviddara al seguito.
Ma prima bisognerebbe farsi la domanda “Soros e Rothschild hanno davvero fatto le congratulazioni a Schlein?”. La risposta corretta elimina il presupposto su cui dovrebbe basarsi la domanda che secondo te ci si dovrebbe porre.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
comunque massimo disprezzo sociale per questi mentecatti che son andati a dare ulteriori 2 euro per votare i pagliacci che prendono ordini da assassini, un probabile milione fatto per lo più da sopravvissuti dei quadridosati d'italia, se non altri l'affluenza continuerà a calare...
Vedi l'allegato 4785
sì crollo costante, questo è il segretario con meno consenso in 15 anni

Veltroni 2.667.000 voti (2007); Bersani 1.623.239 (2009); Renzi 1.895.332 (2013); Renzi 1.035.955 (2017), Zingaretti 1.257.091 (2019).
Ed erano primarie a tre candidati.
Schlein è a poco più di 500mila in un duello

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ho un'altra domanda. Quel rospo umano di Soros, quando crepa? Quanti anni ha, 100?
Perchè la gente normale, anche giovane, muore, e questi campano almeno per un secolo?

Vedrete che anche il nostro rospetto bolognese, quello dell'ulivo e dell'euro, sputato fuori dalla bocca del rospo gigante, camperà allegramente fino a 100 e passa anni assieme a Napolitano.
Altro che alieni...
Sempre troppo tardi, uno dei finanziatori di ogni male dell'umanità, dalla farsa ucraina, alla farsa covid, a qualunque movimento di malati mentali.

ho visto un video recente, sembra messo male, tipo Biden per capirci.

La cosa più ridicola è che la prima vittima delle sue cose demoniache è il figlio

Allegati

• soros junion e mandingo.jpg
    soros junion e mandingo.jpg
    374.2 KB · Visite: 56

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,920
Sempre troppo tardi, uno dei finanziatori di ogni male dell'umanità, dalla farsa ucraina, alla farsa covid, a qualunque movimento di malati mentali.

ho visto un video recente, sembra messo male, tipo Biden per capirci.

La cosa più ridicola è che la prima vittima delle sue cose demoniache è il figlio
La miseria mi sono svegliato da poco e mi tocca già schiattare...???

• Wow
Reactions: ROQ

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,848
Ma prima bisognerebbe farsi la domanda “Soros e Rothschild hanno davvero fatto le congratulazioni a Schlein?”. La risposta corretta elimina il presupposto su cui dovrebbe basarsi la domanda che secondo te ci si dovrebbe porre.

Sei una macchina, davvero. Ti volevo quotare, ma ho abortito perché ero certo al 100% che avresti risposto.

E sì, forse non lo hanno fatto. Forse è una notizia costruita.

Pure la Bonino ha mentito quando ha detto in pubblico che ha ricevuto la solita manciata di milioni a caso. Strano che Soros non le abbia fatto causa o non abbia smentito, non trovi? Forse ha smentito e non lo hanno riportato. Forse lo hanno riportato ma in realtà è la Bonino che finanzia Soros. Forse i Rothschild sono una famiglia di santi navigatori, la diceria che sono banchieri è una cosa sul quale farsi domande. Soros non esiste, è roba tipo Keyser Soze.

Ma la cosa veramente importante è, ma tu hai davvero letto un mio post, o forse è solo un commento fake messo da admin, per un secondo fine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto