Non vorrei sbagliarmi, ma sembra più un troll il suo post. No perché dire che Elliott è una grande proprietà... ma poi vogliamo parlare del progetto di Idiott?
Ma caro fratello rossonero io ti condivido in pieno. In realtà ammiro l'amico Ivan per la sua fiducia in questa proprietà, non credo sia veramente un troll.
Però, onestamente, temo sia completamente fuori strada. Questa proprietà non mi dà la sensazione di voler veramente riportare l'AC Milan 1899 in alto. E non perché non mette i soldi, ma per ennemila ragioni che la vedono solo un traghettatore che ci sta facendo perdere tempo per motivi extra-calcistici.
E noi non abbiamo tempo da perdere. Ogni giorno che passa il ricordo di una delle più grandi potenze calcistiche di tutti i tempi si sbiadisce sempre più. Ciò è inammissibile. Se non sono in grado, che ci cedano e tante grazie. Nessuno gliene fa una colpa, ma che decidano una volta per tutte se giocare a rimpiattino con presunti super-AD e prepotenze con la UEFA, quando invece gli sponsors latitano e le prendiamo di santa ragione pure con gli arbitri nostrani.