Li Yonghong ha sempre mantenuto gli impegni

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Yonghong ha sempre mantenuto gli impegni nn sara di certo repubblica a dire che falliamo il milan è in buone mani nn sono un indovino ma sento fiducia e credo che fino a che ce gente che legge e si preoccupa continueranno a mangiarsi su pensiamo hai nostri colori che stanno facendo una buona risalita il resto??
Nn sara perche è fallita la ji jande che devo preoccuparmi nn so neanche cosa era....
Forza milan.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Yonghong ha sempre mantenuto gli impegni nn sara di certo repubblica a dire che falliamo il milan è in buone mani nn sono un indovino ma sento fiducia e credo che fino a che ce gente che legge e si preoccupa continueranno a mangiarsi su pensiamo hai nostri colori che stanno facendo una buona risalita il resto??
Nn sara perche è fallita la ji jande che devo preoccuparmi nn so neanche cosa era....
Forza milan.

Come si può non essere d'accordo con l' amico Ivan Lancini !!
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Hai ragione, ma un proprietario che non ha niente da nascondere non può ASSOLUTAMENTE lasciare che si parli di lui e del Milan in questo modo. Ed il fatto che i giornali non siano ancora stati fatti tacere con qualche querela con le palle, lascia più di qualche dubbio!! Qui ne va della credibilità del Milan e il mercato del calcio (per sponsor ecc) si basa sopratutto su questa.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Yonghong ha sempre mantenuto gli impegni nn sara di certo repubblica a dire che falliamo il milan è in buone mani nn sono un indovino ma sento fiducia e credo che fino a che ce gente che legge e si preoccupa continueranno a mangiarsi su pensiamo hai nostri colori che stanno facendo una buona risalita il resto??
Nn sara perche è fallita la ji jande che devo preoccuparmi nn so neanche cosa era....
Forza milan.

Devo dire che quando ho letto il titolo del thread nel box "Latest post" già immaginavo che l'autore fossi tu. Io mi considero una persona ottimista, ma la tua fede immutabile mi batte di gran lunga.

A parte tutto, credo anche io che i giornali stiano in parte lanciandosi in una crociata mediatica verso la nostra proprietà. Forse se fosse più presente, anche sul territorio italiano voglio dire, non verrebbe attaccata così frequentemente.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Io penso a milan juve e siccome nelle maggior parte dei giornali che criticano centra la exor ....
Vi lascio immaginare nn mi spavento di questa pressione il milan e in buone mani qualunque cosa succede e la tranquillita di li yonghong lascia immaginare forza milan andiamo a torino...
 
Alto
head>