Elliott: un anno al comando. Ora serve il salto di qualità.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma si figuri.Per così poco:)
Ovvio che è una opinione non supportata dai fatti.Il calcio è fatto così come lo è il calciomercato.Se parliamo solo di fatti compiuti,non avrebbe senso parlare di mercato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Qualche plusvalenza la fai lo stesso..voglio dire prendi Kessie, se magari con 2-3 prestiti seri andavamo in champions poi magari lo mettevi in mostra in quel contesto e aumentava il valore..idem altri..

Alla fine non scordiamoci che spesso il risultato della squadra distorce i valori anche dei singoli..
Devi anche vedere se quei giocatori oggi al Milan vogliono venire: un Ceballos che ha l'opportunità di giocare per il Tottenham o per l'Arsenal, disputando magari la Champions League, oggi non avrebbe dubbi su quale squadra scegliere tra noi e le inglesi. I giocatori buoni del Real, del Bayern, insomma delle squadre importanti hanno mercato. La Juventus stessa ha preso Morata, una riserva, pagandolo. Non a gratis.
Poi ripeto, oggi come oggi, con l'appeal del Milan ai minimi storici con questa storia della squalifica dalle coppe europee, penso che per convincere un Ceballos a venire a giocare qui lo devi ricoprire d'oro.
Poi può essere che mi sbaglio, ma ora i giocatori buoni (anche le riserve) delle grandi squadre ci schifano. Dobbiamo fare qualche scommessa come Til, Malen, Vlap e sperare di azzeccarne un paio.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Per favore quando puoi mi dai i numeri del SuperEnalotto?? Grazie

È ovvio che non ho i fatti a sostenere la mia opinione.
Ma parliamo di calciomercato dove tutto è in divenire e tutto cambia in poche ore.
Avresti potuto rispondermi in modo più costruttivo:)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
È ovvio che non ho i fatti a sostenere la mia opinione.
Ma parliamo di calciomercato dove tutto è in divenire e tutto cambia in poche ore.
Avresti potuto rispondermi in modo più costruttivo:)

Scusami Marcex ma l' intervento che ho quotato non e' che fosse il massimo della costruttivita' eh:asd:
Ecco perché ti ho chiesto i numeri, almeno se si realizza tutto quello che dici diverrai il mio eroe vate:shock:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Scusami Marcex ma l' intervento che ho quotato non e' che fosse il massimo della costruttivita' eh:asd:
Ecco perché ti ho chiesto i numeri, almeno se si realizza tutto quello che dici diverrai il mio eroe vate:shock:
Mi hai preso in giro e mi hai fatto sentire come il mago Oronzo:))
A parte gli scherzi,dubito che la Roma floppi anche quest'anno.
l'occasione l'abbiamo avuta l'anno scorso e sai benissimo come è andata

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mi hai preso in giro e mi hai fatto sentire come il mago Oronzo:))
A parte gli scherzi,dubito che la Roma floppi anche quest'anno.
l'occasione l'abbiamo avuta l'anno scorso e sai benissimo come è andata

Il che significa che siamo matematicamente fuori dai giochi. Non importa che forse venderanno Dzeko che da solo fa reparto e gol per sostituirlo con chissa' chi. Che abbiano perso il loro difensore piu' forte per prendere? E' ovvio che loro non sbaglino mai mentre noi si. A volte invidio le tue certezze credimi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Devi anche vedere se quei giocatori oggi al Milan vogliono venire: un Ceballos che ha l'opportunità di giocare per il Tottenham o per l'Arsenal, disputando magari la Champions League, oggi non avrebbe dubbi su quale squadra scegliere tra noi e le inglesi. I giocatori buoni del Real, del Bayern, insomma delle squadre importanti hanno mercato. La Juventus stessa ha preso Morata, una riserva, pagandolo. Non a gratis.
Poi ripeto, oggi come oggi, con l'appeal del Milan ai minimi storici con questa storia della squalifica dalle coppe europee, penso che per convincere un Ceballos a venire a giocare qui lo devi ricoprire d'oro.
Poi può essere che mi sbaglio, ma ora i giocatori buoni (anche le riserve) delle grandi squadre ci schifano. Dobbiamo fare qualche scommessa come Til, Malen, Vlap e sperare di azzeccarne un paio.

Non so..solo scommesse non va bene..noi un minimo di concretezza la dobbiamo avere

Marcex7

Member
Reaction score
552
Il che significa che siamo matematicamente fuori dai giochi. Non importa che forse venderanno Dzeko che da solo fa reparto e gol per sostituirlo con chissa' chi. Che abbiano perso il loro difensore piu' forte per prendere? E' ovvio che loro non sbaglino mai mentre noi si. A volte invidio le tue certezze credimi.

La Roma è sempre migliorata negli anni apparte questa stagione sciagurata.
Tratta profili del costo di Barella e già questo dovrebbe farti capire tante cose.
Mi sembra più credibile e più competitiva di noi
in questo momento

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La Roma è sempre migliorata negli anni apparte questa stagione sciagurata.
Tratta profili del costo di Barella e già questo dovrebbe farti capire tante cose.
Mi sembra più credibile e più competitiva di noi
in questo momento

Mah ,che sia migliorata negli anni quello lo sostieni tu. E' sempre arrivata terza tranne quest'anno e miglioramenti non si sono visti. Per quanto riguarda iil mercato ad ora hanno perso il loro difensore più forte e non l'hanno sostituito con nessuno di pari livello. Vedremo a fine stagione se avrai avuto ragione con le tue "cassandrate".

Marcex7

Member
Reaction score
552
Mah ,che sia migliorata negli anni quello lo sostieni tu. E' sempre arrivata terza tranne quest'anno e miglioramenti non si sono visti. Per quanto riguarda iil mercato ad ora hanno perso il loro difensore più forte e non l'hanno sostituito con nessuno di pari livello. Vedremo a fine stagione se avrai avuto ragione con le tue "cassandrate".
Sai qual è il nostro problema? Che dobbiamo comprare i giocatori migliori delle nostre concorrenti e invece peschiamo dall'Empoli.La Juve insegna in tal senso e anche l'Inter lo ha capito prendendo Dzeko

Alto