Elliott settimo al mondo. Guadagni per 6 mld

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,744
Elliott settimo di investimento al mondo. Nel 2021 i guadagni si sono assetati sui 6 mld di dollari. Uno in più rispetto allo scorso anno.
Spero vadano a prendere questa benedetta punta a giugno. Ho visto la partita del Nizza contro il Nantes e ho visto il mio attaccante preferito (Gouiri) servire l'assist per il gol a Khephren Thuram, giocatore che prenderei per sostituire Kessiè.

Reaction score
716
Pazzesco, in base a questi dati non c'è dubbio che abbiamo alle spalle una proprietà solida...
Anzi, a ben vedere, dovremmo essere una delle società più ricche al mondo...
Peccato però che al momento di spendere questi guardano anche i decimali...non ho parole.
Ma li avete letti i fatturati del Milan e i fatturati del Barcellona? Giusto per fare un esempio...
Il patrimonio delle società conta fino ad un certo punto. Il Barcellona, il Psg, il City, fatturano tutte il triplo del Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Ma li avete letti i fatturati del Milan e i fatturati del Barcellona? Giusto per fare un esempio...
Il patrimonio delle società conta fino ad un certo punto. Il Barcellona, il Psg, il City, fatturano tutte il triplo del Milan.
E infatti sono riusciti a superarci e a fatturare il triplo di noi con la politica della "società sostenibile".
Mica hanno speso una marea di soldi per essere ultra competitivi... No no. La politica dei "prima ci qualifichiamo per 6 o 7 anni di fila in CL" e poi vediamo se riusciamo a prendere un giocatore sconosciuto che lotta per la salvezza in Francia.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Sì è vero, mi riferivo prevalentemente alle potenzialità della proprietà...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Pazzesco, in base a questi dati non c'è dubbio che abbiamo alle spalle una proprietà solida...
Anzi, a ben vedere, dovremmo essere una delle società più ricche al mondo...
Peccato però che al momento di spendere questi guardano anche i decimali...non ho parole.

Sta roba mi fa sbrellare: questi qua spostano ogni giorno decine di milioni come fossero noccioline e quando si tratta del Milan stanno lì a guardare uno o due milioni.

Ricordiamo che Adli è rimasto un anno in Francia per risparmiare un paio di milioni. E questi un paio di milioni li guadagnano o li perdono in pochi secondi. Maledetti.

Alto