A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Infatti vedo che l'Inter ha preso 25 top player in estate..com'erano le parole di Ausilio? gli abbiamo preso Tonali sotto al naso perché non potevano fare mercato senza prima vendere..
l'ho ripetuto allo sfinimento: Suning usa l'inter per farsi pubblicità, ci sta che investano soldi in sponsorizzazione del club..c'è scritto Suning ovunque dalle loro parti!
In ogni caso, lo dico a te come a [MENTION=40]Djici[/MENTION] e [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], non ho nessuna voglia di fare una guerra al forum, inoltre come utenti vi stimo tutti e tre, ma è una discussione priva di senso perché la vedete in un modo diverso dal mio e quindi non ha senso che vi spieghi altre 100 volte cosa intendo, lo avete capito bene..non mi sento un tifoso poco ambizioso, rivoglio un Milan vincente ma accetto che chi c'è ora voglia fare un passo alla volta
Guarda, per me non c’è problema, la stima è reciproca, faccio solo presente che Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] stesso, il filo societario per eccellenza, ha dato cinque alla proprietà per il non impegno palesato quest’Estate. E lo zio è uno che è sempre stato molto pacato nei giudizi verso sti Shylock qui.