Elliott: quasi 650 mln immessi nel Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Infatti vedo che l'Inter ha preso 25 top player in estate..com'erano le parole di Ausilio? gli abbiamo preso Tonali sotto al naso perché non potevano fare mercato senza prima vendere..

l'ho ripetuto allo sfinimento: Suning usa l'inter per farsi pubblicità, ci sta che investano soldi in sponsorizzazione del club..c'è scritto Suning ovunque dalle loro parti!

In ogni caso, lo dico a te come a [MENTION=40]Djici[/MENTION] e [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], non ho nessuna voglia di fare una guerra al forum, inoltre come utenti vi stimo tutti e tre, ma è una discussione priva di senso perché la vedete in un modo diverso dal mio e quindi non ha senso che vi spieghi altre 100 volte cosa intendo, lo avete capito bene..non mi sento un tifoso poco ambizioso, rivoglio un Milan vincente ma accetto che chi c'è ora voglia fare un passo alla volta

Guarda, per me non c’è problema, la stima è reciproca, faccio solo presente che Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] stesso, il filo societario per eccellenza, ha dato cinque alla proprietà per il non impegno palesato quest’Estate. E lo zio è uno che è sempre stato molto pacato nei giudizi verso sti Shylock qui.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Prima o poi qualcuno mi spiegherà cosa c'è di male nell' avere una proprietà che vuole vincere e mette sul piatto soldi e competenza rispetto ad una amministrata da un fondo speculativo che ci amministra come un oggetto da risanare e vendere al miglior offerente. Noi siamo storicamente nell' elites delle squadre più importanti e abbiamo diritto ad una proprietà che non badi a spese per vincere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Prima o poi qualcuno mi spiegherà cosa c'è di male nell' avere una proprietà che vuole vincere e mette sul piatto soldi e competenza rispetto ad una amministrata da un fondo speculativo che ci amministra come un oggetto da risanare e vendere al miglior offerente. Noi siamo storicamente nell' elites delle squadre più importanti e abbiamo diritto ad una proprietà che non badi a spese per vincere.

Sia eretto un mausoleo in tuo onore.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
"Suning, cifra monstre pompata nell’Inter: sponsor per 227 mln in soli 3 anni. "

P.s: tra 150/200 milioni e zero euro ci sono dfferenze, sai?

227 milioni in tre anni sono oltre 70 l’anno. Pensa a quante belle cose avrebbe potuto fare il competente Maldini con quei soldi, quest’Estate.

Vogliono uscirne con l'autofinanziamento perché quando hanno speso si sono scottati, il punto è questo, di chi fidarsi? di Paolo? dei risultati? siamo in un momento in cui c'è bisogno di prendere ancora più fiducia in modo da spingere chi di dovere a sganciare quei soldi che non abbiamo speso ma che avevamo a gennaio, per cui è tassativo fare gruppo e non mollare un minuto, perché se la squadra gira e la proprietà non risponde alle necessità verrà tutto alla luce del sole, di miracoli con l'autofinanziamento non ne ho mai visti io, poi ci saranno altre questioni oltre alla campagna acquisti invernale forse ancora più importanti, parlo del discorso rinnovi in cui capiremo cosa saremo, se saremo una grande squadra rinnoveremo i giocatori che riterremo fondamentali, se saremo invece una squadricchia senza obbiettivi perderemo dei giocatori a 0 per nulla.. c'è un passettone da fare mica da poco qui, decidere se puntare in alto a tutti i costi o se vivacchiare alla benemeglio ben contenti degli sgravi che faremmo.
A gennaio tasteremo il terreno.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Io non capisco davvero. Si criticano gli sceicchi che, secondo gli elliottiani, trattano Psg e City come giocattoli, ed invece Elliott che ci tratta come un asset da comprimere e risanare per poi cederci, guadagnondoci, e fregandosene dei risultati sportivi va elogiato ed esaltato. Boh.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io non capisco davvero. Si criticano gli sceicchi che, secondo gli elliottiani, trattano Psg e City come giocattoli, ed invece Elliott che ci tratta come un asset da comprimere e risanare per poi cederci, guadagnondoci, e fregandosene dei risultati sportivi va elogiato ed esaltato. Boh.

Davvero, queste prese di posizione da parte di vari utenti non riesco a spiegarmele. Sembra che investire nel Milan sia un peccato mortale per qualcuno. Ma il Milan è con il Real la più gloriosa società del mondo. Perché dovrebbe ridursi come il Dortmund a fare player trading per vivere ancora non lo capisco. Non mi meraviglio che ci fosse gente eccitata all' idea che uno come Rangnick sedesse sulla nostra panchina.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sia eretto un mausoleo in tuo onore.

Credimi ma mi sento strano a fare certi ragionamenti nel forum del Milan. Non credo esistano tifosi che dinanzi ad una proprietà che voglia spendere per vincere, dicano no, niente soldi solo acquisti low cost e poi si festeggia.. Boh sarò strano io...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Credimi ma mi sento strano a fare certi ragionamenti nel forum del Milan. Non credo esistano tifosi che dinanzi ad una proprietà che voglia spendere per vincere, dicano no, niente soldi solo acquisti low cost e poi si festeggia.. Boh sarò strano io...[/QUOTE]

Ma pure io. Si vede che

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma pure io. Si vede che

Eh eh al di là del titolo della canzone del noto interista Ligabue mi pare che le cose stiano davvero così. Augurarsi di avere una proprietà forte e vincente penso sia normale soprattutto per noi che l' anno prossimo forse saremo chiamati a fare il salto di qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto