Elliott (o chi c'è dietro) sveglia!

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
La squadra che in questi anni ha fatto le cose per bene, con intelligenza è freddezza, è purtroppo l'Inter:
all'inizio dell'era Suning hanno provato a fare i fighi con De Boer, il quale è naufragato in tempi record. Bisognava raddrizzare la stagione e chi hanno preso? Il "normalizzatore" Pioli, che di fatti a permesso all'Inter di riassestarsi e di sfiorare la qualificazione alla EL. Una volta fatto ciò qual'era il prossimo obiettivo? Tornare in CL. Quindi dentro Lucianone, che non vince manco al flipper, ma che il piazzamento lo centra sempre. Risultato? L'inter torna in CL. Prossimo step? Lottare per lo scudetto. Silurato Spalletti dopo aver ottenuto due qualificazioni in CL, senza però lottare per il campionato, e dentro Andonio Gonde, uomo che delude in Europa ma che nella massima competizione nazionale vince sempre o quasi. Secondo posto al primo anno, vittoria nel secondo. Il prossimo step penso che potete intuirlo da soli, infatti sono convinto che se l'anno prossimo non ci sarà un sensibile miglioramento delle performance in ambito europeo prenderanno un big di livello internazionale.
E noi? Abbiamo fatto i fighi prendendo il nostro De Boer (Giampy), abbiamo raddrizzato la stagione con Pioli e poi....... non abbiamo fatto lo step successivo, e rischiamo di pagarla cara. Che lo facciano quest'estate, altrimenti possiamo chiudere baracca e burattini.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
Albijol;2328304 ha scritto:
Giampaolo Inzaghi Brocchi Montella Seedorf...Montella e Seedorf non allenano più, Brocchi allena in B perché è un leccaderetani, Giampy non credo allenerà più e Inzaghi va bene per la serie B. Poi ci chiediamo perché non andiamo in Champions da 8 anni

Tutti allenatori che dopo poche settimane avevamo battezzato come inadatti. Su Giampaolo poi che dire? Avevamo previsto che ad ottobre sarebbe scoppiato e così è stato. Cioè uno che è impazzito a Brescia come si può pensare che regga la pressione del Milan?

La cosa davvero allucinante è che con Sarri, Spalletti e Allegri liberi non si faccia nemmeno un tentativo per ingaggiarli. Pioli sta ripercorrendo le orme di Montella e degli altri: bene per un periodo poi disastro. Penso che dopo 5 mesi, ed una carriera mediocre, si dovrebbe capire che purtroppo nemmeno Pioli è adatto. Lo confermassero ad ottobre dovremo cercare un nuovo allenatore. Nessuno gli chiedeva lo scudetto. Ma che dopo un girone da 46 punti si faccia fatica ad andare in champions è davvero assurdo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
Djici;2328235 ha scritto:
Però Lollo mi chiedo se pensi da tifoso o da qualcuno che lavora nel mondo Milan.
Si perché con Elliott, un Mourinho e proprio impossibile.
E quando parli della parabola discendente di Mourinho (e non hai torto) ma poi guardi la parabola di Pioli e hai solo da piangere. Altro che sfottere i giallorossi.
Poi sarebbe pure bello capire che Mourinho quando arriva non ti chiede i KRUNIC.
Invece da noi Pioli si fa andare bene tutto.

Più che per Mourinho, qui stiamo piangendo per la volontà della Roma di migliorare le cose. Di pensare in grande.
Poi guardi Elliott e ti passa la voglia... Perché a loro di lottare non importa.

No ma io parlavo di Mou non di Pioli, non legavo i due discorsi.
Per il discorso Pioli evidentemente fa parte del progetto di contenimento dei costi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
Super_Lollo;2328341 ha scritto:
No ma io parlavo di Mou non di Pioli, non legavo i due discorsi.
Per il discorso Pioli evidentemente fa parte del progetto di contenimento dei costi.

Invece il discorso Mou e proprio legato a quello di Pioli.
Non so come faccia un milanista a sminuire l'operazione Mou alla Roma quando hai Pioli in panca.
E comunque se mi dici che noi ci teniamo Pioli per non spendere mentre loro passano da Fonseca a Mourinho non capisco cosa ci sia da sminuire.
Al massimo puoi sminuire la nostra proprietà... Che di spendere non ne vuole sapere... Mentre era pronta a trasformarci nel Genoa in quella SuperLega.

Come la metti metti non c'è da parlare troppo.

Ora onestamente ti posso dire che a me Mourinho non piace e preferisco un tecnico come Sarri perché a me piace anche il gioco.
Ma siamo in una situazione dove è più importante arrivare quarti anche segnando solo 25 su tutto l'anno e vincendo ogni volta 1 a 0 facendo catenaccio che giocare bene a calcio ma finire quinti.

Purtroppo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,733
Super_Lollo;2328201 ha scritto:
Il fortissimo Mou, quello che non vince da decenni ed è in parabola discendente oramai inevitabile.

Ah noi invece con il pluridecorato Piolo. Mourinho è 12 spanne sopra.

Reaction score
4,811
Z A Z A';2328330 ha scritto:
La squadra che in questi anni ha fatto le cose per bene, con intelligenza è freddezza, è purtroppo l'Inter:
all'inizio dell'era Suning hanno provato a fare i fighi con De Boer, il quale è naufragato in tempi record. Bisognava raddrizzare la stagione e chi hanno preso? Il "normalizzatore" Pioli, che di fatti a permesso all'Inter di riassestarsi e di sfiorare la qualificazione alla EL. Una volta fatto ciò qual'era il prossimo obiettivo? Tornare in CL. Quindi dentro Lucianone, che non vince manco al flipper, ma che il piazzamento lo centra sempre. Risultato? L'inter torna in CL. Prossimo step? Lottare per lo scudetto. Silurato Spalletti dopo aver ottenuto due qualificazioni in CL, senza però lottare per il campionato, e dentro Andonio Gonde, uomo che delude in Europa ma che nella massima competizione nazionale vince sempre o quasi. Secondo posto al primo anno, vittoria nel secondo. Il prossimo step penso che potete intuirlo da soli, infatti sono convinto che se l'anno prossimo non ci sarà un sensibile miglioramento delle performance in ambito europeo prenderanno un big di livello internazionale.
E noi? Abbiamo fatto i fighi prendendo il nostro De Boer (Giampy), abbiamo raddrizzato la stagione con Pioli e poi....... non abbiamo fatto lo step successivo, e rischiamo di pagarla cara. Che lo facciano quest'estate, altrimenti possiamo chiudere baracca e burattini.

Quindi sarebbe il turno di Spalletti.
Dai, ripercorriamo il percorso dell'Inter.

sion

Member
Reaction score
315
__king george__;2328326 ha scritto:
eh magari fosse cosi...

ma ci sarebbe qualche voce qualche fuga di notizie qualcosa..i giornalisti di calciomercato esistono per quello..

speriamo hai ragione te ma non ci credo

pero' per esempio...guarda il video di oggi di di marzio che ci e' rimasto SECCO alla notizia di mou...nessuno sapeva nulla..pedulla' sono giorni che ce la mena con sarri alla roma...quindi si,si puo' lavorare in silenzio. e cmq essendo in lotta seriamente dopo anni per la champions sarebbero dei folli in societa' a far uscire anche solo uno spiffero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
State tranqulli che se fosse partito il progetto SL questi con la faccia di **** che hanno si sarebbero presentati con Pioli

Reaction score
3,717
sion;2328389 ha scritto:
pero' per esempio...guarda il video di oggi di di marzio che ci e' rimasto SECCO alla notizia di mou...nessuno sapeva nulla..pedulla' sono giorni che ce la mena con sarri alla roma...quindi si,si puo' lavorare in silenzio. e cmq essendo in lotta seriamente dopo anni per la champions sarebbero dei folli in societa' a far uscire anche solo uno spiffero

in realtà di mou alla roma l'avevo scritto proprio io qui sopra ieri..avevo letto di fonseca in sede e cercavo notizie di sarri (pensando ci andasse lui) e avevo letto di mou...credo su un sito della roma che citava le quote in picchiata di Mou alla Roma di Betfair

tra l'altro mi chiedo come c...facciano i bookmakers a saperlo prima di tutti..e di tutti vuol dire veramente di tutti...l'unica è che i diretti interessati in cambio di soldi li avvertano prima sennò non è possibile...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
Z A Z A';2328330 ha scritto:

Vedila così.
Gattuso è stato il nostro De Boer
Giampaolo il nostro Spalletti
E Pioli il nostro Conte.
Ora giustamente dopo un bel ciclo pieno di soddisfazioni bisogna rifondare.

Alto