Elliott non risponde a Maldini. Linea non cambia con Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,137
AmeriCani levatevi dal *****.

"Prendiamo questo, ha 104 dribbling a partita completati, nel database"
"Ma ha 42 anni e gioca in Angola"
"L'algoritmo ha parlato, prendetelo".

104 è un numero uscito fuori casualmente oppure sospetti qualcosa nella probabile nuova proprietà ? :asd:

Ribadisco comunque il mio pensiero di qualche settimana fa : questi sono solamente dei pezzenti assoluti,altro che "aspettiamo e vediamo cosa combinano",bisogna mettere subito in chiaro determinate cose,quindi qui Maldini ha fatto benissimo a fare questa esternazione.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,270
se Elliott vende a breve, non vedo come una nuova proprietà con una società non in affanno finanziario si possa presentare ai nuovi tifosi senza giocatori importanti
sarebbe la prima volta nel calcio forse...

Reaction score
9,027
nessun cambiamento si intende con maldini che continua a fare i matrimoni coi fichi secchi, invece il cambiamento potrebbe essere jerry cala che si mette a giocare a football manager col milan :asd: libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi
Beh sì effettivamente questo sarebbe peggio. :asd:
L’avevo mentalmente esclusa tra le opzioni, ma forse per una volta son stato troppo ottimista.

Reaction score
14,301
ma quante cavolo di volte l'ho scritto che il prossimo anno il bilancio dovrà essere zero spaccato?
eccone la conferma.
maldini è incavolato perchè lo snobbano e lo trattano come un inferioree, non c'entra il grano.
ha ragione come ce l'aveva boban.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
556
Un mercato sostenibile è un mercato Botman-Sanches-Origi-Cambiaso-Esterno destro.
Non sarebbe affatto male.
Il problema è se si mettono in testa di spendere 20 milioni e prendere 3 sconosciuti modello Saele/Hauge
Per me ci stiamo fasciando la testa prima del tempo come al solito.Questa intervista mi sa molto di pubblico avvertimento verso i nuovi proprietari ,niente di più.Penso che sia elliott che redbird sappiano che mandare via maldini in questo momento è da criminali.Io comunque questa pubblica sparata me la sarei risparmiata,servirà solo a creare divisioni e dubbi nei tifosi a soli 4 giorni dalla vittoria di uno scudetto che mancava da 11 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto