Elliott: manovre in Lussemburgo. Riassetto o cessione?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Che poi a quei 46% devi aggiungere i 4% di cerchione e d'aversa se ho ben capito.. I due con legame con Cipriani-Minetti-Berlusconi-Galliani.

Ahhhhh ahhhhh

Hai risolto l enigma...

Il pprcello è riuscito a tenersi la maggioranza. 5(0+0,01)
46 per cento suo più il 4 degli amici farlocchi d'avanzo e cerchione contro il 49 e 99 di chi sa chi.

Madre santa che skifezza

First93

Junior Member
Reaction score
46
E no perché nelle società stesse loro non hanno la maggioranza. La vecchia storia delle “scatole cinesi”

Io ho letto che il 50,01% della project fa capo alla Blue skye, la quale è al 50 e 50 divisa fra Cerchione e D'Avanzo. Forse però sono informazioni vecchie perché risalgono al 2017.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Se non erro sono pure nel cda del milan.
D'avanzo lavora anche per Louis Vuitton .

Mah, più che Vuitton quelli lavorano per Silvius Berluscon secondo me :D
Aspettiamo e vedremo, è tutto palese ma allo stesso tempo oscuro, perché dividere le quote della Blue skye in 46% + 4,01%? Per spostare quel 4,01% in un futuro alla parte di Genio e King George?

In un modo o nell'altro prima o poi tutto questo finirà, e nessuno tranne le parti in causa saprà mai cos'hanno fatto su...

Davidoff

Member
Reaction score
2,416
Spero un giorno di avere una proprieta’ normale, non essere ostaggio di personaggi improponibili che ci usano per riciclare soldi. Quando SB tirera’ le cuoia sara’ come vincere una Champions.

Reaction score
14,301
e dopo tutto questo qualcuno crede ancora che il milan non spende perchè il FPF lo impedisce e che gazzosa sia li per il bene del milan.

ahahhaahhahaha

ed aggiungo paolo e compagnia di questo non sanno assolutamente niente, a loro non viene nessun dubbio....

Reaction score
1,053
Che strano ho la sensazione che dietro la squalifiche alla Europa League ci sia l' intento di non alzare la polvere, va a finire che questi in champions volutamente fanno di tutto per non andarci..

Alto