Elliott ha detto no ad acquisti sopra i 25 anni.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,348
Reaction score
8,311
Mai vista una roba del genere nella storia del calcio. Acquisti imposti per età e non per bravura.

Ah, sì, Elliott... :troll:

Robe allucinanti, che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Prendere solo potenziali plusvalenze, assurdo. Prendessero 2-3 di quelle e 2-3 giocatori veri che aiutano la squadra ed i vari singoli ad avere un rendimento più alto sarebbe tutt'altra storia...ma tant'è.....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,553
Reaction score
1,060
CON ELLIOTT IL MILAN NON SARA MAI E POI MAI GRANDE MILAN
ne riparliamo a ciclo "lavanderia" terminato al tempo della futura proprietà
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,798
Reaction score
4,491
Comunque I difensori di Elliot mi fanno sorridere. Sono praticamente gli stessi che difendevano i cinefake salvo poi rimangiarsi tutto ed attaccarli a più non posso dopo. Poi stessa storia con Gattuso, prima difesa ad oltranza poi attacchi ed insulti. Adesso è il turno di Elliot. Mi fate sognare veramente. Già i primi che difendevano quest'altra farsa si stanno ricredendo.a breve anche gli altri faranno lo stesso non appena capiranno che si naviga a vista.

Giusto un'ultima considerazione. Se io Elliot voglio rivalorizzare il Milan non percorro di certo questa strada dato che gli sponsor se la stanno facendo a gambe elevate, fatturato che non aumenta chiaramente per i mancati risultati sportivi. Ed in più bilanci in rosso. Tutto è tranne una gestione intelligente. Vuoi valorizzare la tua rosa con un allenatore bravo? Bene intanto dai una rosa adatta al tuo allenatore e non raffazzonata. Non è necessario spendere miliardi per comprare giocatori funzionali ragazzi. Se non hai voglia o non puoi spendere per prendere quelli già pronti e forti, provi a prendere quelli sconosciuti ma almeno adatti al ruolo. Non riesci a prendere Correa? Neanche James? Bene allora prova a prendere gente che nasce come trequartista anche se sconosciuta. Almeno non metti in difficoltà l'allenatore che deve continuamente cambiare fare esperimenti. Ma dove vogliamo andare? Poi onestamente, parlate tanto di giovani bravi. Ma quali giovani crack abbiamo? Guardate le altre big che hanno veramente I giovani di talento e poi capirete. Ad oggi Donnarumma, paquetà sono gli unici che potenzialmente possono diventare forti forti. Romagnoli no, Bennacer ottimo prospetto ma dobbiamo vederlo al primo anno di Milan per capire. Kessie no. Piatek no. Leao da vedere. Theo è un ottimo giocatore ma al real faceva fatica, molta fatica. Mi auguro da noi esploda ma ha diverse lacune, soprattutto in fase difensiva.
Insomma tutto questo progetto di giovani crack io non lo vedo. E comunque sapete tutti che con i giovani non si va da nessuna parte. Ma come sempre poi dopo l'ennesima stagione di melma, passata a difendere l'indifendibile, in estate si ripeterà la stessa storia in un loop infinito, andando a criticare tutto e tutti.

Non so, io faccio il tifoso..e provo ad essere ottimista e non avere pregiudizi su nessuno..giudico i fatti quando si manifestano..coi cinesi ho prima criticato la farsa della cessione che non arrivava mai, una volta chiuso il discorso ho sperato in questo Lì, all'inizio i soldi li ha messi eh...poi alla fine era palese il bluff..idem i tecnici: tendo a dare un primo parere personale, poi cerco di stare col tecnico il più possibile lasciando che lavori per vedere se la sua mano si intravede..al fallimento mi sento libero di criticare..

Io non faccio il dirigente, il mio dovere non è individuare PRIMA le soluzioni..io tifo, e spero sempre che l'anno sia quello buono per rimettersi in marcia..

Se poi invece è meglio pensare che Elliott voglia tenerci nella mediocrità non si sa bene a quale fine (ci sarà ancora dietro il nano.....), che Giampy fallirà sicuro, che abbiamo una rosa di pipponi che non può giocarsela con Roma,Lazio,Atlante e Torino e che poiché non spendiamo 200 milioni a mercato (senza cessioni) siamo pure dei pezzenti, fate pure
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
CON ELLIOTT IL MILAN NON SARA MAI E POI MAI GRANDE MILAN
ne riparliamo a ciclo "lavanderia" terminato al tempo della futura proprietà

Mi spiegate come possa andare avanti questo disegno?
Elliot come può fare da schermo al momento della successiva cessione?
Ma poi, lavare per lavare, perché non creare un Milan anche vincente con big invece che con scommesse?
Questi giovani mica per forza saranno plus (vedi Kessie o Calha).. Prendono valore solo se la squadra farà bene...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,575
Reaction score
6,235
Mai vista una roba del genere nella storia del calcio. Acquisti imposti per età e non per bravura.

Ah, sì, Elliott... :troll:

ma la cosa più allucinante è che per applicare questa strategia di scelta oculata di ogni calciatore chi hai messo? Due apprendisti dirigenti.

A me è questa la cosa che fa più arrabbiare. Io capisco che il Milan non è nelle mani dello sceicco, io capisco che il loro scopo è risistemare alla bene e meglio il Milan per rivenderlo, io capisco che un giovane magari non ti fa vincere, ma se non lo paghi tanto difficilmente ti fa perdere soldi e quindi hai sempre fondi da reinvestire in altri acquisti. Non sono discorsi fuori da ogni logica. O almeno lo possono essere per i tifosi che di certo vogliono vincere e basta, ma nella gestione di un club ci può stare. Nel mondo la stra grande maggioranza dei club è gestita in questa maniera effettivamente. Ma la cosa assurda è che questa strategia che ti obbliga a scegliere giocatori giusti per il tuo piano e che non ti può far acquistare a caso se appunto hai i soldi contati, da noi viene mesa in pratica da due dirigenti che non hanno mai fatto questo lavoro, che non hanno alcun contatto con gli operatori di mercato e che non hanno alcuna credibilità nel mondo del mercato.
Va bene pure su giovani inesperti in campo, ma almeno fuori dal campo, per provare a far girare tutto come un orologino, vuoi mettere gente con un minimo di esperienza?? Non ha veramente alcun senso mettere ex calciatori a fare un lavoro che non sanno fare.
Questo secondo me è stato dal crollo di B. in poi il vero male del Milan. Il Milan è passato di mano in mano a gente senza esperienza. E' una situazione assurda che si protrae ormai da anni e anni.
Mi devono dare anche solo un motivo per il quale non è stato preso ad esempio Marotta quando disponibile. C'è arrivato un cinese 25enne che non sa niente di calcio, non ci siamo arrivati noi. Noi passiamo da farci gestire da ex falliti interisti a ex calciatori/bandiere. Ma nel calcio ci vuole competenza, sempre e comunque. Non si scappa.
 
Alto