Elliott a Boban:"Sei in causa col Milan".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Ma è ovvio che sia in causa con il Milan e non con Elliott. Quel che voleva forse sottintendere Boban è che alla radice della vertenza ci sia lite con la governance della società, che fa capo a Elliott. Insomma: nella sostanza non ce l'ho con il club, ma con chi lo guida.

Ovviamente rimane pur sempre il club la formale controparte.

Infatti i rabbini fanno i fenomeni per replicare l'ovvio... tanto per ribadire le cose importantissime e prioritarie su cui si occupano...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,202
Calcio e Finanza riporta una dichiarazione da parte di un portavoce di Elliott su Boban:"Contrariamente a quanto affermato in un suo virgolettato, Boban ha una causa in corso con il Milan, non con Elliott”

Le parole di Boban QUI -) https://www.milanworld.net/threads/boban-sono-in-causa-con-elliot.108319/
giustamente la proprietà si difende dagli attacchi che riceve, il Milan non va invece difeso da Raiola e dal letame che spala sopra la nostra squadra. Mi sa che han dimenticato la classe e la schiena dritta per l'occasione, o sarà forse che del Milan in quanto tale non gliene frega una mazza a chi comanda realmente?

Reaction score
9,564
Be' Boban a differenza di Raiola è un ex dirigente del Milan e dell'attuale società, attualmente in causa con Milan o Singer, cambia poco, nonché ex giocatore del Milan.
Perché avrebbero dovuto rispondere ad un istigatore che ha l'intelligenza di un criceto? Per gettare benzina sul fuoco o per scendere al livello infimo del maiale?
Scusami ma mi rende più orgoglioso la totale indifferenza piuttosto che un botta e risposta inutile.
Uno che mi ha creato un danno economico cosi grande e si permette di trattare il Milan come pezza da piedi non mi rende orgoglioso.
Be' Boban a differenza di Raiola è un ex dirigente del Milan e dell'attuale società, attualmente in causa con Milan o Singer, cambia poco, nonché ex giocatore del Milan.
Perché avrebbero dovuto rispondere ad un istigatore che ha l'intelligenza di un criceto? Per gettare benzina sul fuoco o per scendere al livello infimo del maiale?
Scusami ma mi rende più orgoglioso la totale indifferenza piuttosto che un botta e risposta inutile.
Ti capisco e rispetto il tuo punto di vista, ma quando trattano male il Milan è come se trattassero male me.

Reaction score
10,789
Che stile,che schiena dritta,che aplomb,il Milan non risponde a niente e a nessuno,siamo superiori a tutto,sugli arbitri ci facciamo una risata,sui calciatori ci passiamo sopra come ruspe,i procuratori?Quelli neanche li riceviamo.Ci raccontano ogni tanto questa favola su questi e altri lidi,salvo poi scoprire che la lingua e le reazioni arrivano dove conviene o dove interessa.Finita la favola o dobbiamo sentirla ancora?

Alto