Elliott a Boban:"Sei in causa col Milan".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,988
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,802
Reaction score
6,002
4 semplici parole,per far chiarezza. le stesse parole che servivano con Raiola a una sparata che forse in molti non hanno capito sono più contro AC Milan società che in difesa di Donnatumma stesso.

Con le altre società fa la pecorella con noi fa il leone.

Inammissibile leggere anche che non si può troncare tutti i rapporti perché non si sa mai "potremmo avere bisogno".

A volte penso c'è li meritiamo certe cose.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
557
Reaction score
245
Ma è ovvio che sia in causa con il Milan e non con Elliott. Quel che voleva forse sottintendere Boban è che alla radice della vertenza ci sia lite con la governance della società, che fa capo a Elliott. Insomma: nella sostanza non ce l'ho con il club, ma con chi lo guida.

Ovviamente rimane pur sempre il club la formale controparte.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
949
Reaction score
857
4 semplici parole,per far chiarezza. le stesse parole che servivano con Raiola a una sparata che forse in molti non hanno capito sono più contro AC Milan società che in difesa di Donnatumma stesso.

Con le altre società fa la pecorella con noi fa il leone.

Inammissibile leggere anche che non si può troncare tutti i rapporti perché non si sa mai "potremmo avere bisogno".

A volte penso c'è li meritiamo certe cose.
Be' Boban a differenza di Raiola è un ex dirigente del Milan e dell'attuale società, attualmente in causa con Milan o Singer, cambia poco, nonché ex giocatore del Milan.
Perché avrebbero dovuto rispondere ad un istigatore che ha l'intelligenza di un criceto? Per gettare benzina sul fuoco o per scendere al livello infimo del maiale?
Scusami ma mi rende più orgoglioso la totale indifferenza piuttosto che un botta e risposta inutile.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Alto
head>