Come riportato da Schira, Romano e altre fonti, il City ha ingaggiato Elliot Anderson per circa 130 mln di sterline.
Il mediano titolare dell'Inghilterra costa queste cifre, c'è poco da fare.
Li vale? mmm secondo me no e non sarà tanto facile la sua vita al City. Nonostante Anderson sia un trattore, con carisma e un carattere d'acciaio, qualità indispensabili per giocare al top in Premier, le aspettative saranno altissime e secondo me lui tecnicamente ha diversi difetti per non soffrire il salto nel top del calcio inglese e mondiale.
In passato al City hanno fatto una cosa simile con Kalvin Phillips, con cifre minori (erano altri tempi) ma premesse simili... e non è andata proprio benissimo...