Elliot Anderson al City per 130 mln.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,489
Reaction score
7,326
Ogni anno ci sono 2-3 calciatori inglesi giovani tra i più forti dell'universo. Poi nel giro di 2-3 anni spariscono o comunque si dimostrano da club di fascia media.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,049
Reaction score
13,111
Ogni anno ci sono 2-3 calciatori inglesi giovani tra i più forti dell'universo. Poi nel giro di 2-3 anni spariscono o comunque si dimostrano da club di fascia media.
Ma poi noi siamo a criticare le medio piccole italiane quando chiedono cifre spropositate per i loro migliori giocatori. Soprattutto se sono italiani.
Avviene la stessa cosa in Inghilterra.
E mi sembra che siamo i 2 soli campionati dove succede una cosa simile, ovvero prezzi pompatissimi per i nation formed.
In Francia, in Spagna e in modo minore in Germania non è la stessa cosa. Anche perché hanno molto più scelta.
Invece è più difficile trovare italiano o inglesi forti. Quindi il prezzo sale
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,989
Reaction score
22,197
Come riportato da Schira, Romano e altre fonti, il City ha ingaggiato Elliot Anderson per circa 130 mln di sterline.

6eb17710-6e4c-11f1-a347-e763b04aee4e.jpg
Il mediano titolare dell'Inghilterra costa queste cifre, c'è poco da fare.

Li vale? mmm secondo me no e non sarà tanto facile la sua vita al City. Nonostante Anderson sia un trattore, con carisma e un carattere d'acciaio, qualità indispensabili per giocare al top in Premier, le aspettative saranno altissime e secondo me lui tecnicamente ha diversi difetti per non soffrire il salto nel top del calcio inglese e mondiale.

In passato al City hanno fatto una cosa simile con Kalvin Phillips, con cifre minori (erano altri tempi) ma premesse simili... e non è andata proprio benissimo...
 
Alto