Elliot Anderson al City per 130 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,414
Reaction score
54,836
Come riportato da Schira, Romano e altre fonti, il City ha ingaggiato Elliot Anderson per circa 130 mln di sterline.

6eb17710-6e4c-11f1-a347-e763b04aee4e.jpg
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,196
Reaction score
19,315
ecco perchè il calcio attuale è uno schifo totale. una volta 130 erano per un campione super affermato. mi sto sempre piu allontanando da questo sport.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,322
Reaction score
17,692
la cosa buona è che sia lo stesso ruolo di Hjulmand, non penso proprio prendano pure lui

la cosa ridicola invece è che ci sia lo scaldapanchina frattesi tra i possibili sostituti, ci manca solo dar soldi freschi a marotta
 
Alto