Elliot Anderson al City per 130 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,429
Reaction score
54,843
Come riportato da Schira, Romano e altre fonti, il City ha ingaggiato Elliot Anderson per circa 130 mln di sterline.

6eb17710-6e4c-11f1-a347-e763b04aee4e.jpg
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,322
Reaction score
17,694
la cosa buona è che sia lo stesso ruolo di Hjulmand, non penso proprio prendano pure lui

la cosa ridicola invece è che ci sia lo scaldapanchina frattesi tra i possibili sostituti, ci manca solo dar soldi freschi a marotta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,046
Reaction score
13,109
la cosa buona è che sia lo stesso ruolo di Hjulmand, non penso proprio prendano pure lui

la cosa ridicola invece è che ci sia lo scaldapanchina frattesi tra i possibili sostituti, ci manca solo dar soldi freschi a marotta
Frattesi e una mezzala.
Se vogliamo giocare con il 343/3421 non c'è spazio per le mezzale
 
Alto