Ogni anno ci sono 2-3 calciatori inglesi giovani tra i più forti dell'universo. Poi nel giro di 2-3 anni spariscono o comunque si dimostrano da club di fascia media.
Ma poi noi siamo a criticare le medio piccole italiane quando chiedono cifre spropositate per i loro migliori giocatori. Soprattutto se sono italiani.
Avviene la stessa cosa in Inghilterra.
E mi sembra che siamo i 2 soli campionati dove succede una cosa simile, ovvero prezzi pompatissimi per i nation formed.
In Francia, in Spagna e in modo minore in Germania non è la stessa cosa. Anche perché hanno molto più scelta.
Invece è più difficile trovare italiano o inglesi forti. Quindi il prezzo sale