Elkann:"I valori della Juve non sono in vendita".

Reaction score
16,398
Conte sarebbe andato a Torino a piedi ma ha confermato Tudor

Preso un folle incapace come Comolli

Ingaggiato un pilota in fase di bollitura ricoprendolo perfino con una montagna di soldi

Rifiutato di ingaggiare il migliore progettista di F1 degli ultimi 35 anni per non cacciare il ranocchio francese incompetente

Ecc. Ecc. Ecc.

Anche se ti chiami Elkann e sei un rampollo Agnelli, alla fine resti sempre un minchione totale.
Un genio insomma🤣
No ma Bollyton in Ferrari è una chicca epocale🤣🤣🤣 secondo me lo stesso Bolly se la ride,prende una montagna di soldi per fare un caxxo🤣🤣🤣

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,915
Elkann smentisce, attraverso un video (nel quale compare con la felpa del club bianconero), la possibile cessione della Juventus:"La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni. Fa parte nel vero senso della parola, perché nel corso di un secolo, quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili, festeggiata nei momenti felici. La Juventus, i nostri valori, la nostra storia, non sono in vendita".

163453313-8385a4a7-4b48-4f67-b8b2-1c81f4efd1c3.jpg
Bene.
Fozza Jonny, la nostra garanzia.

Reaction score
1,300
"I nostri valori non sono in vendita". Un pò come le "Emozioni" dell'Inter, insomma, che "vanno preservate" (Cit. La Russa).

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,018
Mi sembra di capire da youtube che a nessuno degli juventini piace elkann anzi gli sta proprio sulle palle.
Poi oltre a dire che non vendono pensate se avesse detto che il rinnovo di vhlaowc è ufficiale quanto sarebbe contento Hakaishin

Reaction score
2,727
Ci credo che i valori della Juve non sono in vendita, lo schema Ponzi è illegale.

Reaction score
3,700
Elkann smentisce, attraverso un video (nel quale compare con la felpa del club bianconero), la possibile cessione della Juventus:"La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni. Fa parte nel vero senso della parola, perché nel corso di un secolo, quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili, festeggiata nei momenti felici. La Juventus, i nostri valori, la nostra storia, non sono in vendita".

163453313-8385a4a7-4b48-4f67-b8b2-1c81f4efd1c3.jpg
Vai John, resisti, a nerchia dura, #finoallafine

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,765
Mi sembra di capire da youtube che a nessuno degli juventini piace elkann anzi gli sta proprio sulle palle.
Poi oltre a dire che non vendono pensate se avesse detto che il rinnovo di vhlaowc è ufficiale quanto sarebbe contento Hakaishin

Da sempre, leggendo i forum juventini, i gobbi erano terrorizzati dal possibile avvento di Elkann, uno dei commenti più educati era: “speriamo che continui a dedicarsi alla vela e magari ci affoghi in mare. L’importante è che stia lontano dalla Juve, che a stento sa che il pallone è rotondo”.

E questo era uno dei meno offensivi.

Noi almeno abbiamo la speranza che prima o poi i cialtroni, Cardinale in primis, si levino dalle scatole. I gobbi non hanno nemmeno quella speranza.

Salvo congiure agnelliane come è accaduto con calciopoli e Moggi o plusvalenzopoli con Andrea Agnelli.

Alto