Elezioni Venezia: PD islamico in svantaggio

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,472
Secondo i primi exit poll, il candidato campo largo di Venezia, Martella, sarebbe in svantaggio rispetto a Venturini del CDX.

Martella ha fatto notizia per avere candidato sette islamici in quota Pd, con tanto di volantini scritti in islamico.
La mobilitazione islamica è stata impressionante, con decine e decine di macchine messe a disposizione della comunità islamica locale per portare alle urne i propri elettori. Da casa al seggio e poi di nuovo a casa, con autisti dedicati

Secondo tutti i sondaggi Martella era in netto vantaggio, ma i primi exit poll sembrano andare in controtendenza.
Possibile un secondo turno di ballottaggio.
`
`

Reaction score
12,989
Secondo i primi exit poll, il candidato PD di Venezia, Martella, sarebbe in svantaggio rispetto a Venturini del CDX.

Martella ha fatto notizia per avere candidato sette islamici in quota Pd, con tanto di volantini scritti in islamico.
La mobilitazione islamica è stata impressionante, con decine e decine di macchine messe a disposizione della comunità islamica locale per portare alle urne i propri elettori. Da casa al seggio e poi di nuovo a casa, con autisti dedicati

Secondo tutti i sondaggi Martella era in netto vantaggio, ma i primi exit poll sembrano andare in controtendenza.
Secondo me sono cascati nel classico trappolone.
A sinistra ancora non hanno capito che gli islamici, se votano, votano estrema destra.
Per loro femminismo e il resto è tutto fumo negli occhi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,016
Secondo i primi exit poll, il candidato campo largo di Venezia, Martella, sarebbe in svantaggio rispetto a Venturini del CDX.

Io ci sono rimasto quando l'altro giorno ho notato che i bidoni del rusco della mia città hanno scritta "raccolta indiferrenziata", in arabo, cinese e cirillico credo.

Che poi vabbé, più di 15 anni fa rimasi traumatizzato a vedere i reparti del pronto soccorso con le scritte in arabo. Ci rimasi di mierda, perché al tempo ancora non era così grave la cosa per mettere le scritte arabe addirittura.

Ma come fai a integrare la gente se poi usi la loro lingua? perché dovrebbero impararla? Possibile che ci sia così tanto ritardo mentale a sinistra?

Mika

Senior Member
Reaction score
12,687
Secondo me sono cascati nel classico trappolone.
A sinistra ancora non hanno capito che gli islamici, se votano, votano estrema destra.
Per loro femminismo e il resto è tutto fumo negli occhi.
Ma guarda, io la penso allo stesso modo di chi ha scritto che la deriva Woke in Italia finirà quando il PD porterà al potere gli islamici, i primi a finire male sono proprio i wokeprogressisti.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,732
Maledetti maledetti. In pratica il metodo berlusconiano con gli anziani ma in modo esponenziale e, soprattutto, con ben altri rischi

Reaction score
24,710
Speriamo che i primi dati siano veritieri e che questi vermi anti-italiani non riescano a raggiungere il potere (anche se siederanno in consiglio comunale, quindi mettono comunque piede nei posti di comando grazie all'inutile PD che li ha candidati, che schifo)

La cosa che fa più riflettere è che anche con il rischio di islamizzazione di una città come venezia, solo il 54% degli aventi diritto si è recato alle urne. Proprio menefreghisti fino al midollo.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,472
Ho visto che il terzo candidato, che probabilmente con il 4-5% sarà decisivo nel ballottaggio, è un tizio con l'orecchino di una lista fondata da Forchielli.... sì, quel Forchielli che conosciamo bene :asd:

Mi sa che sta gente voterà l'islamico piddino.

Reaction score
24,710
Ho visto che il terzo candidato, che probabilmente con il 4-5% sarà decisivo nel ballottaggio, è un tizio con l'orecchino di una lista fondata da Forchielli.... sì, quel Forchielli che conosciamo bene :asd:

Mi sa che sta gente voterà l'islamico piddino.

Parli di boldrin?
Il prossimo anno si candiderà anche per le elezioni politiche.
Comunque non è ne per la destra ne per la sinistra, è per il centro. ed è contro il pd, contro i 5stelle, contro la lega.

P.S Una delle sue proposte è tagliare le pensioni :sisi:
Tra l'altro ultimamente sta venendo anche pompato dai giovani youtubers, quindi è uno che alla fine porterà via un 4-5% anche alle politiche

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,472
Parli di boldrin?
Il prossimo anno si candiderà anche per le elezioni politiche.
Comunque non è ne per la destra ne per la sinistra, è per il centro. ed è contro il pd, contro i 5stelle, contro la lega.

P.S Una delle sue proposte è tagliare le pensioni :sisi:
Tra l'altro ultimamente sta venendo anche pompato dai giovani youtubers, quindi è uno che alla fine porterà via un 4-5% anche alle politiche

Sì, è lui. Ho visto solo adesso questo tizio e mi è sembrato uno con la faccia di un tipico ciampolillo corruttibile. :asd:

Alto