Elezioni USA 2020: Trump vs Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,058
Si, secondo me valori da preservare sono quelli europei.
Parere personale, ovviamente, non penso condiviso da piú, almeno tra di noi.

Mica dico di ucciderlo. Dico di batterlo sonoramente alle elezioni.
Spero ardentemente che sia cosí.

Quoto forte.

Tra i tanti valori negativi c'è una incredibile incapacità di vedere altro da sè, di realizzare ci sia qualcosa di diverso, di comprendere l'alterità e di accettarla. Tutto quello che è diverso dal proprio "modo" non è una scelta o un modo di guardare alla vita, ma sicuramente una illusione, una macchia, un errore che va schernito e corretto e un nemico che va riformato. Niente sfumature. Soltanto affermazioni tranchant. Quello che va oltre è certamente uno sbaglio.
E risalendo la corrente si ritorna sempre a quelle ideologie totalitarie, oppressive, ai "o con noi o contro di noi" e ci si sorprende sempre perchè si utilizzi quel termine lì nel descrivere certi atteggiamenti.

Ideologia talmente totalitaria che non è nemmeno in grado di controllare i media di informazione.

Hai capito, sembra che questi stiano messi peggio che in Corea del Nord.

Io credo che le ideologie totalitarie le abbia proprio chi si arroga il diritto di stabilirne la natura e le manifestazioni. E credo che dovreste concentrare, sempre se vi va, la vostra attenzione sui veri regimi invece di dare addosso a Trump. Oppure è una cosa proibita proprio dall'ideologia?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma dello scandalo del laptop del figlio di Biden non se ne parla in Italia? Son tutti da sbattere in galera sti Dem, ormai sono scoperti, per quello hanno accelerato i riots e vincesse Trump -come è probabile- non accetteranno il risultato iniziando una guerra civile. In New Jersey stanno per aprire le carceri a migliaia di detenuti nei prossimi giorni... d'altronde già le "manifestazioni pacifiche" sono piene di ex galeotti appena liberati, come quello che stava per uccidere KR, ma il ragazzo innocente è in galera, mentre il suo assalitore è libero di scorrazzare.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Ma dello scandalo del laptop del figlio di Biden non se ne parla in Italia? Son tutti da sbattere in galera sti Dem, ormai sono scoperti, per quello hanno accelerato i riots e vincesse Trump -come è probabile- non accetteranno il risultato iniziando una guerra civile. In New Jersey stanno per aprire le carceri a migliaia di detenuti nei prossimi giorni... d'altronde già le "manifestazioni pacifiche" sono piene di ex galeotti appena liberati, come quello che stava per uccidere KR, ma il ragazzo innocente è in galera, mentre il suo assalitore è libero di scorrazzare.

I repubblicani non è che siano tanto meglio. Secondo me i due peggiori presidenti della storia usa sono repubblicani, i due Bush.
Obama è solo un fenomeno mediatico, poteva avere considerazione solo in un'America ossessionata dal politicamente corretto

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
I repubblicani non è che siano tanto meglio. Secondo me i due peggiori presidenti della storia usa sono repubblicani, i due Bush.
Obama è solo un fenomeno mediatico, poteva avere considerazione solo in un'America ossessionata dal politicamente corretto

Che avrebbero fatto i Rep? a parte che il GOP è ancora ostile a Trump, non vanno considerati una cosa unica e Trump era democratico fino a pochi anni fa. Il Russia-gate si è rivelato una montatura com'era chiaro da principio e chi l'ha montato andrebbe arrestato. Ma con Biden adesso ci sono scandali ben più grandi, senza contare gli scandali dei Clinton.
Poi sta Kamaiala che sorridente dice che i riots non si fermeranno e che non si devono fermare?? Incitano alla violenza per motivi politici e razzisti e nessuno li ferma.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Twitter e FB, e YT, e Google, stanno cercando di influire sulle elezioni. Twitter ha appena cambiato, rendendolo problematico, il retweet; cercando di fermare la diffusione dello scandalo... per non parlare dei MSM corrotti... son pronti decine di processi per sti criminali.
https: // twitter. com/ johnrobertsFox/status/1319223988455878659
https: // thefederalist. com/ 2020/10/20/twitter-is-nuking-retweets-until-after-the-election/

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Mi sa che pure i sondaggi sono truccatissimi, cioè lo sono ma oggi ho notato una vera e propria evidenza. Questa mattina c'era un sondaggio su RCP della IBD/TIPP che dava Biden a +2 nel voto popolare. Poi, oggi stesso, è stato cambiato in +4. Mah...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Trump viene dato in vantaggio in un collegio elettorale del Maine, quello più rurale. Contate che lo vinse pure nel 2016. Mette in evidenza un trend di voto a grandissima maggioranza per Trump nelle zone suburbane della Rust Belt. Se Trump fa man bassa lì, gli Stati potrebbero essere veramente con un risultato sul filo di lana.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quando mi passano un tweet non si apre, dei fare refresh... adesso per rivedere sto tweet ho dovuto ricaricare la pagina tre volte.

https: // twitter. com/ rooshv/status/1300960971897417738

Invadono i ristoranti e nessuno fa niente, ti lasciano in balìa di ste bestie

https:// twitter. com/ tr00puRR/status/1309676950080884736

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Scusate, volevo avvertirvi che il dibattito su La7 NON andrà in onda, a differenza del primo dove venne trasmesso. Aggiorno il post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto