Elezioni USA 2020: Trump vs Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Bidet, comunque, ogni volta ho l'impressione che se anche dovesse vincere i 4 anni non riuscirà mai a finirli.. mi sembra uno che da un momento all'altro possa o poi schiattare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Bidet, comunque, ogni volta ho l'impressione che se anche dovesse vincere i 4 anni non riuscirà mai a finirli.. mi sembra uno che da un momento all'altro possa o poi schiattare.
Tra gli elettori repubblicani e chi lo odia, gira voce che il presidente vero sarà Kamala Harris e lui potrebbe essere addirittura fatto fuori. L'ha detto un'elettrice di Trump al TG2.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Rimonta shock di Trump: per la media sondaggi RCP è, improvvisamente, passato in vantaggio su 5 stati (North Carolina, Ohio, Iowa, Georgia oltre al Texas dove era già in vantaggio). A Biden rimangono Florida, Pennsylvania, Michigan, Minnesota, Arizona, Wisconsin e Nevada.

Reaction score
283
Rimonta shock di Trump: per la media sondaggi RCP è, improvvisamente, passato in vantaggio su 5 stati (North Carolina, Ohio, Iowa, Georgia oltre al Texas dove era già in vantaggio). A Biden rimangono Florida, Pennsylvania, Michigan, Minnesota, Arizona, Wisconsin e Nevada.

Non succede ma se succede...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Fanno discutere le dichiarazioni di Trump su Pavarotti nel comizio di Macomb: "Non sono una diva come lui". Poi riferendosi ad un aneddoto accaduto negli anni 2000, dove Pavarotti cantò per Trump al Taj Mahal di Atlantic City, chiedendogli un milione di dollari, ma facendo una performance che non gli piacque visto che a causa del raffreddore non cantò bene, ha detto: "Donald, Donald, Donald stasera non canto, me ne vado". A Macomb, infatti, fa freddo e per il Presidente USA, Pavarotti non si sarebbe presentato al suo posto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
ho appena letto un articolo imbarazzante di Severgnini sul Corriere pro Biden,anzi 99% contro Trump e ultime tre righe giusto per menzionare lo sfidante.
se non si sa cosa dire di un politico di professione da 50 anni significa che non sia degno di stima.
questo è il riassunto

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
La cosa spaventosa é che anche gli altri big player non sono meglio:
- Nancy Pelosi, 80enne
- Mitch McConnell, 78enne

Il governo sembra piu un reparti di geriatria che altro. Anche li sta il problema. Gente vecchia che non vuole farsi di parte.
Biden, che spero vinca, non mi piace minimamente. E li giusto perche 'ora é il suo turno'. Invece di mettere qualcuno con una visione vera per il futuro, con energia, con voglia di voltare pagina - un antipodo di Trump - i Democrats hanno scelto Biden...il candidato meno ispirato di sempre.

Persino Hillary era piu ispirata, ma allo stesso tempo anche molto piu antipatica.

Una volta i presidenti USA erano relativamente giovani:

Clinton fu eletto a 46 anni, George Bush Junior eletto a 55 anni, Obama eletto a 48 anni, Carter eletto all'età di 53 anni, prendendo quelli che mi ricordo eletti sotto i 60 anni. A quanto pare c'è un buco generazionale a livello politico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto