Con Skanzi basterebbe il nome, peggio della kriptonite con Superman...
Su Trump abbiamo detto e ridetto tutto. Lui è sempre stato così, d’altronde è il primo presidente USA a far parte della hall of fame della WWE...
Ma tra un pazzo criminale come Obama che ha sulla coscienza milioni di morti e il primo presidente USA che dai tempi di Coolidge non invade nessun stato sovrano e firma accordi di pace, scelgo sempre il secondo. Io non mi faccio sviare dai media di regime che lo dipingono come Satana. Gli stessi che prima dipingevano Bush come Hitler mentre ora lo incensano....quando si dice essere coerenti...
Ma infatti, come possiamo notare, al solito e anche stancamente, la gente prende posizioni ideologiche B/N, se non sostieni Biden allora sei per Trump su tutta la linea, nella ricerca perenne di uno scontro.
Nessuno sta dicendo che Trump è uno statista sopraffino. E' un delinquente come tutti quelli al potere, con le sue caratteristiche. E' un perfetto americano, spaccone e becero, un po' rozzo ed estremamente bambinone negli atteggiamenti. Su questo niente da dire.
Oltre al già riportato merito di non avere esacerbato nessun conflitto, si deve rilevare che ha intrapreso azioni contro i giganti informatici come Google e Twitter.
Magari non lo fa nemmeno coscientemente, però intanto ci sono state procedure di infrazione contro Apple, rea di non unlockare i dispostivi e quindi creare un infringement alla privacy. E meno male che proprio i politically correct puntano tanto sui concetti di rispetto e privacy.
Inoltre è in scontro con Bill Gates e vari altri personaggi, il che la dice lunga.
Sicuramente ha effettuato scelte che possono danneggiare qualcuno, certamente.
Ma si sceglie il meno peggio. Biden invece che ha fatto, oltre a vegetare da mezzo secolo in politica? Ha cavalcato il Covid e l'odio BLM.
Almeno Trump cerca di osteggiare i grandi mali di questa epoca, e cioè lo strapotere cinese e quello dei megaconglomerati informatici.
Molti ancora non se ne rendono conto, ma sono proprio questi i mali che ci stanno minacciando a livello di genere umano, riducendoci in un gregge di beoti non pensanti e schiavi dei media.