Niente di che ragazzi... lo staff ha solo avuto l'autorizzazione di controllare lo spoglio.
L'unica battaglia legale che potrebbe cambiare le sorti è quella dell'annullamento del voto postale o dei voti tarocchi arrivati dopo l'election day.
Una vittoria in Pennsylvania allo stato attuale sarebbe comunque pesante, dopo le ormai certe vittorie in Georgia e NC, in quanto solo uno stato per Trump sarebbe in discussione per la riconquista della Casa Bianca e, quindi, anche in Corte Suprema avrebbe più chance di ribaltare il risultato. Una cosa è perdere per un solo stato, un'altra cosa se fosse stato sconfitto per un margine di più stati.
Fossi in Biden mi preoccuperei: vittoria sul filo del rasoio (tra cui due vittorie sospette in Michigan e Wisconsin) + Corte Suprema pro-Trump. Insomma...
Poi sono dell'opinione che Trump, piuttosto che perdere la Casa Bianca, si ammazzerebbe. È un uomo dal grande ego, non accetterebbe mai una non rielezione.
Non so voi, ma io sto rivedendo sempre di più il fantasma del pluricitatissimo Bush vs Al Gore nel 2000. Un solo stato decisivo (in quel caso Florida) e l'ombra della Corte Suprema. E a vincere fu Bush, un repubblicano.
E non sottovalutate i poteri della Corte Suprema. Andatevi a rivedere le motivazioni (imbarazzanti) del giudice Scalia (repubblicano nominato da Reagan) che fu tra quelli che bloccarono il riconteggio del voto tra Bush e Al Gore. La trovate su Wikipedia, scrivendo "Bush vs Gore".