Elezioni USA 2020: ancora nessun vincitore tra Trump e Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Didaco

Member
Reaction score
264
Nel frattempo sembra che Biden sia passato in testa per poco più di 900 voti in Georgia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,582

ABC, CBS e Msnbc censurano la conferenza di Trump interrompendo il suo discorso nel momento in cui parla di voti illegali.
"Siamo costretti a interrompere un discorso del Presidente degli Stati Uniti, e a correggerlo."

Ma solo io trovo una cosa simile inaccetabili?
Manco in Africa fanno certe cose...
E lo dico senza volere Trump presidente (come non vorrei neanche Biden... E non sono né pro dem ne rep).
Se questa e la più grande democrazia del mondo siamo messi malissimo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,124
Ma solo io trovo una cosa simile inaccetabili?
Manco in Africa fanno certe cose...
E lo dico senza volere Trump presidente (come non vorrei neanche Biden... E non sono né pro dem ne rep).
Se questa e la più grande democrazia del mondo siamo messi malissimo.

lo ho già detto e ripetuto più volte in questo tread... Non c'è più libertà di espressione in America... se non sei politically correct e non ti allinei con l'agenda e i valori che ti impongono i Media e i Social media vieni censurato, bannato, cancellato o oscurato... LAND OF THE FREE STO BIP,

TRUMP stava già lavorando per togliere poteri a Google visto che monopolizza il web... ecco perchè le big tech si sono unite con i media per farlo fuori.

E.s. E' come se Mentana ad un certo punto oscurasse Conte... ci sarebbe il delirio..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,341
Invece secondo me è proprio sbagliato considerare normale chi è gay e soprattutto trans... di fatto sono deviazioni rispetto alla normalità (ed è la natura a dirlo).
Non mi scandalizzo se c'è chi vuole avere questi comportamenti ma considerarli normali fa sorridere.
È questa voglia di considerarci tutti uguali che crea i maggiori danni alla nostra società e ci rende deboli rispetto al nuovo che avanza (neri e cinesi).

Non hai capito il mio discorso

Djici

Senior Member
Reaction score
10,582
lo ho già detto e ripetuto più volte in questo tread... Non c'è più libertà di espressione in America... se non sei politically correct e non ti allinei con l'agenda e i valori che ti impongono i Media e i Social media vieni censurato, bannato, cancellato o oscurato... LAND OF THE FREE STO BIP,

TRUMP stava già lavorando per togliere poteri a Google visto che monopolizza il web... ecco perchè le big tech si sono unite con i media per farlo fuori.

E.s. E' come se Mentana ad un certo punto oscurasse Conte... ci sarebbe il delirio..

Hai 1000 volte ragione.
Non e accettabile.
Poi magari Trump sta sbagliando, sta mentendo sapendo di mentire o sta provando a spiegare che "certe cose non tornano".
Però impedirli di dire queste cose e una roba da corea del nord...
Sarei stato curioso di sapere se l'avessero fatto contro Biden... Sicuro come la morte che avrebbero parlato di REGIME, dittatura, fascisti, razzisti, xenofobi e chi più ne ha più ne metta.

Io vorrei che facessero le cose in modo giusto.
Poi che vinca il meno peggio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,124
Hai 1000 volte ragione.
Non e accettabile.
Poi magari Trump sta sbagliando, sta mentendo sapendo di mentire o sta provando a spiegare che "certe cose non tornano".
Però impedirli di dire queste cose e una roba da corea del nord...
Sarei stato curioso di sapere se l'avessero fatto contro Biden... Sicuro come la morte che avrebbero parlato di REGIME, dittatura, fascisti, razzisti, xenofobi e chi più ne ha più ne metta.

Io vorrei che facessero le cose in modo giusto.
Poi che vinca il meno peggio.

Censurare in diretta il presidente degli stati uniti tradizionalmente considerato la personalità politica più potente del mondo, è un delirio di onnipotenza da parte dei media....Può anche non piacerti il personaggio ma lo devi far parlare...e poi dopo puoi criticarlo se ti fa piacere.. e sia mai Trump riesce a dimostrare i brogli cadranno moltissime teste..io spero che accada una specie di Watergate 2 a livello nazionale..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,877
Biden candidato più votato della storia, tra gaffe e comizi semi vuoti (con Obama e la Harris che in alcuni stati cercavano di raccattare qualche spettatore) e senza il voto di massa dei neri a differenza di Obama che prese molto meno, mentre Trump possibile unico presidente sconfitto prima del secondo mandato ad aver aumentato i voti di quattro anni prima. Ma vabbè, è tutto un complotto e Biden è il candidato più amato nella storia dagli statunitensi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,764
Biden candidato più votato della storia, tra gaffe e comizi semi vuoti (con Obama e la Harris che in alcuni stati cercavano di raccattare qualche spettatore) e senza il voto di massa dei neri a differenza di Obama che prese molto meno, mentre Trump possibile unico presidente sconfitto prima del secondo mandato ad aver aumentato i voti di quattro anni prima. Ma vabbè, è tutto un complotto e Biden è il candidato più amato nella storia dagli statunitensi.

bisogna aggiungere Kamala Harris,flop imbarazzante durante le primarie quando non riusciva a convincere né elettori né finanziatori.
comizi di vuota retorica e la figuraccia fatta durante l'interrogazione al Senato del giudice Barrett è talmente enorme da essere stata criticata dai colleghi di partito persino.
una mediocre assoluta,messa lì perchè una delle candidate alle primarie stesse ha detto che servisse una donna nera in questo momento per avere i voti di black lives matter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto