Elezioni USA 2020: ancora nessun vincitore tra Trump e Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Pennsylvania ufficialmente assegnata a Biden, che è quindi eletto ufficialmente.

Trump in tutti gli ultimi stati che mancano, prenderà comunque il 49% dei voti sia che vinca o che perda, incredibile

Chissà se sono così senza vergogna da fare il rimontone pure in Alaska con Biden adesso al 30 e Trump il doppio .... è da troppo che non aggiornano lì.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
mi sembra che l'America sia spaccata a metà,da martedì forse si capirà nel week-end altro che sonora sconfitta è arrivata l'elezione più contesa in vent'anni.
quelli che l'hanno votato lo hanno rivotato e pure altri,per cui più di bocciatura parlerei di prima votazione nella vita di ameni soggetti chiamati alle armi dai democratici e solo con questi potrebbe farcela Biden

Non mi stupirei se rispetto a 4 anni fa molti giovani nuovi elettori abbiano votato in massa contro Trump, del resto la primo voto uno non considera certo aspetti economici ma fa molta presa se lady gaga o leonardo di caprio o Beyoncé ti dicono che Trump è il diavolo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
Per perdere da presidente uscente devi aver mandato una Delta force a farsi intrappolare e imprigionare con figura mondiale a Teheran, devi essere un inetto come Bush Jr ed avere contro un gigante come Obama, oppure basta essere un inetto e basta come Trump, che perderebbe anche con Paperino.

La presidenza, la storia delle elezioni ai tempi dei media, da tantissimi punti di vantaggio alle elezioni, questo é riuscito a prendere 4 milioni di voti meno dell’avversario, a perdere stati che democratici non lo erano quasi mai stati a convincere la gente a votare con un nuovo record di voti un candidato pur non scintillante come Biden.

In un paese storicamente in fase “repubblicana” è riuscito nell’incredibile impresa di essere spedito a casa.

É la pietra tombale sul trumpismo e quasi sicuramente sul sovranismo che spero lo segua velocemente ovunque.
L’America é stata sempre spaccata, nessuno ha mai vinto con 15 milioni di voti di vantaggio. Ma perdere dal punto di vantaggio in cui era .... c’é voluta tutta la sua inettitudine e ha poco da lamentarsi.

Non ignorare che si tratta di un presidente che per 4 anni è stato criticato in ogni dove e in ogni istante da tutti i mass media, da tutto lo star system e in continua lotta con FB e Twitter...
Diciamo che nell'elettorato giovane uno così di certo viene percepito come "nemico"

Reaction score
12,616
Ma come fate a trovare dentro di voi, il minimo rispetto per un essere umano come Trump?

Dimenticate un attimo Biden, ma come fate???

Io non capisco da che parte stiamo andando in generale.
Sono davvero preoccupato.

Non ho dubbi il 99% di voi siano persone ottime, ma cosa fa scattare nel cervello il rispetto x un tale del genere, questo mi incuriosisce.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
Non ignorare che si tratta di un presidente che per 4 anni è stato criticato in ogni dove e in ogni istante da tutti i mass media, da tutto lo star system e in continua lotta con FB e Twitter...
Diciamo che nell'elettorato giovane uno così di certo viene percepito come "nemico"
E proprio per questo che il voto via posta, di per se è falso è un NON voto. Perchè, in pratica, sfavorisce l'astensione (il che può essere un bene), ma farebbe votare anche chi è del tutto disinteressato alla politica ma vota perchè Trump è "brutto e cattivo".

Reaction score
14,301
Che goduria incommensurabile vedere quella bestia dai capelli gialli agitarsi ed inventare panzane ad ogni pié sospinto.
Il problema é che é una bestia che non sa perdere, disposto a bruciare il proprio paese pur di non ammettere la sonora sconfitta.

Chi sottolinea i problemi di Biden non fa che sottolineare che questo lo batteva anche Paperino, come candidato tanto pessimo, pericoloso e negativo é stato come presidente.

Addirittura in Arizona ed in Georgia (!!!) gli hanno sbattuto la porta in faccia!

Ma come devono scriverglielo che si deve levare velocemente dalle scatole?

Ahhhhhhhh! In questo periodo tremendo ... almeno una notizia che risolleva l’animo.....

provocazione che non attacca questa, perchè la realtà è diversa e la vedono tutti.
il fatto è che questo asino con la parrucca con tutti contro da 4 anni non ha perso contro l'intero sistema.

e questo la dice lunghissima su quanto la gente sia stufa del sistema, del buonismo e della globalizzazione.

Reaction score
14,301
Ma come fate a trovare dentro di voi, il minimo rispetto per un essere umano come Trump?

Dimenticate un attimo Biden, ma come fate???

Io non capisco da che parte stiamo andando in generale.
Sono davvero preoccupato.

Non ho dubbi il 99% di voi siano persone ottime, ma cosa fa scattare nel cervello il rispetto x un tale del genere, questo mi incuriosisce.

io non lo rispetto perchè è un buffone ma come ho scritto sopra è amato perchè difende il proprio paese dagli invasori. semplicemente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,576
Menomale che finalmente è finita questa farsa. Neanche a Kabul ci sono elezioni del genere.

Pennsylvania ufficialmente assegnata a Biden, che è quindi eletto ufficialmente.

Trump in tutti gli ultimi stati che mancano, prenderà comunque il 49% dei voti sia che vinca o che perda, incredibile
Distacchi di 0,000000000001 % :asd:
Almeno facessero le cose più credibili, ma gli americani credono sempre di essere a Hollywood...

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Per perdere da presidente uscente devi aver mandato una Delta force a farsi intrappolare e imprigionare con figura mondiale a Teheran, devi essere un inetto come Bush Jr ed avere contro un gigante come Obama, oppure basta essere un inetto e basta come Trump, che perderebbe anche con Paperino.

La presidenza, la storia delle elezioni ai tempi dei media, da tantissimi punti di vantaggio alle elezioni, questo é riuscito a prendere 4 milioni di voti meno dell’avversario, a perdere stati che democratici non lo erano quasi mai stati a convincere la gente a votare con un nuovo record di voti un candidato pur non scintillante come Biden.

In un paese storicamente in fase “repubblicana” è riuscito nell’incredibile impresa di essere spedito a casa.

É la pietra tombale sul trumpismo e quasi sicuramente sul sovranismo che spero lo segua velocemente ovunque.
L’America é stata sempre spaccata, nessuno ha mai vinto con 15 milioni di voti di vantaggio. Ma perdere dal punto di vantaggio in cui era .... c’é voluta tutta la sua inettitudine e ha poco da lamentarsi.

Numeri alla mano Trump ha aumentato i voti repubblicani.
Taft eletto nel 1908 con 7 ne ha presi 3 nel 1912, Bush senior eletto con 48 nel 1988 ne ha presi 39.
Carter 40 nel 1976 ma 35 nel 1980.

Trump non ha deluso nessuno: confermato dai vecchi elettori più qualche elettore nuovo. Al massimo ha creato dal nulla elettori contrari. Pure in Arizona con mezzo partito che si è staccato per sostenere Biden ha incrementato di qualche centinaio di migliaia di voti. Allora sarebbe da correggere la vulgata di Biden poco trascinante detta dalla stampa stessa a inizio spoglio perché ha tirato fuori numeri da fare impallidire Obama.
Obama 68 milioni nel 2008 e 65 milioni nel 2012....3 milioni di sono stufati di lui.

E Bush junior era inetto ma fu riconfermato perché Hillary Clinton e Biden decisero di schierarsi con lui distruggendo il movimento pacifista all'interno del proprio partito.
Questo per far capire che all'indomani dell'insediamento Biden e Harris hanno pronto l'ordine 66 per sterminare l'ala sinistra del partito....pugnala i compagni quando perde ed è suo interesse collaborare per cavarsela, figuriamoci che fa quando è in posizione di forza.

Reaction score
910
E proprio per questo che il voto via posta, di per se è falso è un NON voto. Perchè, in pratica, sfavorisce l'astensione (il che può essere un bene), ma farebbe votare anche chi è del tutto disinteressato alla politica ma vota perchè Trump è "brutto e cattivo".

Ma come si ha la certezza che il voto venga dall'elettore e che non sia stato critto da un altro soggetto? viene almeno consegnato personalmente al pubblico ufficiale o semplicemente spedito nella cassetta postale? Passi che se mi vendo il voto prima di consegnarlo il soggetto a cui l'ho venduto viene a verificare come io ho compilato la scheda ma che addirittura possa spedirlo direttamente questo soggetto.... Spero di no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto