Giuliani ha detto che hanno pure delle prove video che rilasceranno a breve quindi allacciate le cinture! sono incazzati neri hanno utilizzato parole pesanti per descrivere questo broglio... per me hanno qualcosa
Fuoco di paglia.
Alla CNN hanno mostrato chiaramente il perché di questi ribaltoni.
I voti per posta arrivano:
A) da contee specifiche in aree metropolitane dove ovviamente i dem fanno il botto
B) da molte piú persone che hanno preferito (causa pandemia) a votare per posta, che quindi di base sono infinitamente maggiori rispetto a chi vota per Trump.
Queste due ragioni combinate sono sufficienti per ritenere che queste accuse di brogli siano infondate.
L'obiettivo neanche tanto celato è di gettare ombre su una vittoria, che corrisponde dall'altro lato a una sconfitta bruciante.
Mi citi Giuliani, ma dall'altro lato tanti repubblicani ed ex repubblicani sono tremendamente contrari a ciò che sta mettendo in scena Trump. Una pagliacciata.
Alla fine va a vincere uno che prende 3 milioni di voti in piú. Non piace neanche a me Biden (avrei preferito di gran lunga Bernie Sanders), ma secondo me con questa messa in scena Trump ha fatto capire che tipo di presidente é, e perché é meglio per il mondo che resti a occuparsi delle tasse non pagate e delle altre sue grane giudiziarie che avrà nei prossimi mesi, piuttosto che del paese piú importante del mondo.