Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non ho votato destra ma spero facciano due cose su tutte
- Riforma istituzionale con presidenzialismo o semi-presidenzialismo, unico modo per dare un po'di stabilità e costanza nei governi
- Che diano una bella frenata a questa invasione di politically correct in ogni ambito, credo la gente comune abbia votato FI proprio per questo motivo, per i migranti e per la gestione covid

Andris

Senior Member
Reaction score
15,480
Comunque Crosetto è il più competente del gruppone FDI
sono anni che si è autoescluso dal parlamento, ma a questo punto è probabile rientri con qualche ruolo istituzionale essendo uno dei fondatori di Fratelli d'Italia insieme a Meloni e La Russa
insieme si allontanarono da Berlusconi per creare il nuovo partito

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Ma il PdR è ancora vivo?

Ce la farà a superare lo shock, insieme alla compagna di merende, e a proferire parola?

Oppure è troppo occupato al telefono a prendere ordini da qualcuno?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io sono andato a votare(scheda bianca)solo perchè il mio voto non andasse alla Meloni e Salvini.
Senza polemica ma solo per capire:Come mai avete votato la Meloni? Sapreste spiegarmi il perchè?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Se pensi che questi voti vengono solo dai percettori del reddito sei fuori strada.
È una visione semplicistica.
Poi oh, il reddito lo difendeva pure prima, ci sarà un motivo se ha recuperato durante la campagna elettorale.

Da non estimatore del Movimento ti dico che Conte in campagna elettorale è stato nettamente il migliore.
Non è che lo penso io è un dato di fatto. D'altronde x fare un esempio ha preso più del 40% a Napoli e provincia. Direi che non servono ulteriori commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto