Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
della parola spread ce ne eravamo quasi dimenticati, invece stamattina puntualissima eccola su tutte le news. Il governo meloni fara comunque quello che gli verra' ordinato dall'alto, non cambiera nulla. Avrei preferito una svolta anti atlantista che pero' non ci sara'.

Vuoi vedere le portaerei stazionare davanti le nostre coste? Piacerebbe anche a me, ma qui si rischia davvero la guerra civile. Che ripensandoci forse non sarebbe male.

Vedremo se è furba, la Melons.

Se ha veramente voglia, per ora non cambia niente e avrà il suo bel daffare a calmare l'opinione pubblica europea ed interna, come puoi osservare dalla scaletta, gli studenti si sono svegliati presto stamattina.

Poi forse può cominciare a cambiare idea, ma ci vuole tempo, e questo non depone a suo favore. Io non vorrei essere al suo posto adesso, davvero. Come ho già detto, ho molta poca fiducia.

Normalmente quando un partito stravince i mercati premiano le elezioni, strano davvero.

Vedrai che entro stasera parleranno di conti disastrati e possibile rischio default.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804
Pd ultrabeffato. Lega in rimonta negli uninominali, dove Letta e co sono andati malissimo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,291
Turchia: "Nuovo Mussolini in Italia? Da giovane ha elogiato Mussolini, ma ora ha ripudiato queste opinioni e le leggi antisemite. Però segue una politica islamofoba."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804
Il PD nei fatti è praticamente pari con la Lega da quello che dice Salvini. Confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto