Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,481
Si ma come diceva ieri il buon @Darren Marshall , nessun governo eletto avrà le palle per farlo perché vuol dire in automatico inimicarsi tutto il sud e perdere per sempre (si fa per dire) i loro voti…
Provare a tenersi buoni tutti politicamente non paga, se non vuole fare la fine di Salvini deve rispettare le promesse fatte e non perdere la propria identità.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,795
Provare a tenersi buoni tutti politicamente non paga, se non vuole fare la fine di Salvini deve rispettare le promesse fatte e non perdere la propria identità.
Bisogna capire più che altro perchè è stata votata la Meloni. Deve sicuramente dimostrare discontinuità rispetto a Draghi. Le vere sfide saranno economia e politica estera. Se risolve queste due sfide, la questione del rdc rimane irrilevante.

Reaction score
14,301
???
Non è vero dai, io li ho sempre votati nelle loro varie forme, fino all'arrivo di Renzi, poi mi sono rassegnato e ho oscillato fra tentativi disperati come i 5 stelle e astensione come stavolta.

Poi oh oltre a qualcuno che cambia idea, qualcuno sarà morto davvero ? e invece con tutto quello che hanno combinato, in 4 anni hanno perso solo circa 100.000 voti, che sono veramente nulla
eh sei un caso raro quelli che conosco sono tutti accanitissimi, ma io sono emiliano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Libia: "Basta, stanno arrivando barconi carichi di piddini e radical chic in fuga dall'itaglia. Fossero almeno buoni a raccattare i pomodori, sono dannosi. Chiediamo il blocco navale."

Mika

Senior Member
Reaction score
9,858
Vedremo. Di sicuro è una castroneria da cancellare per sempre, ma non è facile muoversi
Il RdC come è ora è da abolire, però di base l'idea era buona. Avevo sentito in TV giorni fa che FdI voleva indirizzare tale sussidio a chi non poteva fisicamente lavorare (chi ha disabilità fisiche) ed aumentare le pensioni minime. Ma toglierla ai giovani o chi può lavorare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto