Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,723
Reaction score
4,748
Sono rimasto alzato due ore in più quando ho visto i collegi delle zone rosse che cadevano... ma scopro ora che Sgarbi non ce l'ha fatta su Casini. Noooooooooooo, volevo un topic epico :(
Casini può essere studiato nelle Università come esempio del “nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma”.
In effetti, più trasformismo di lui non ce n’è. Un riciclo continuo che nemmeno la raccolta differenziata.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,823
Reaction score
5,895
Vista la nostra classe sociale la vedo dura che tra 10 anni il pd possa avere ancora queste percentuali, è un partito nullo e vecchio, che fa una politica vecchia e stantìa, basata sul mantenimento dell'unico potere veramente esercitato in tutti questi anni, l'egemonia istituzionale falsata dalla vicinanza con i burocrati europeisti e dal fatto che tutto ciò che è andato contro di loro negli anni sia stato proclamato immediatamente fascioleghismo.
Dal momento che nessuno si schiererà con i perdenti, anche artisti o in generale tutte le persone bene, quelle che tirano fuori il tesserino per poter lavorare in tv, finirà anche questa egemonia di potere basata non sulla forza e la credibilità di quei cialtroni ma dalla paura di passare come sovranisti, come cattivi, come antieuropeisti o contro l'lgbtqxj world.
Secondo me proprio qui ti sbagli. Proprio perché sono forti dell’appoggio dei bulli euro-americani e perché ormai è il partito di élite dei ben (de)pensanti dell’intellighenzia autoproclamata. Il
Pd avrà sempre una base solida tra questi….
Poi fa chic essere sinistroidi, soprattutto per gli artisiti
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,204
Reaction score
34,252
La premier francese: "La Francia sarà attenta al rispetto dei diritti umani e dell’aborto in Italia dopo la vittoria del partito post-fascista di Giorgia Meloni alle elezioni legislative”
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,723
Reaction score
4,748
Clamorose sconfitte PD per Cottarelli (in casa sua) e Fiano, battuti rispettivamente di larghissima misura da Santanché e Rauti.
Debacle personale di Calenda nel suo collegio di Roma, al 14%. Perde anche la Bonino.
Tutta blu nei collegi anche la Puglia di Emiliano.
Fiano battuto dalla figlia di Pino Rauti ?

Ha già urlato al fascismo, con le sciarpe dell’ANPI al collo?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,204
Reaction score
34,252
Per il CDX, fuori Tremonti e la ex "badante" di Berlusconi, Rossi (che aveva votato con Ciampolillo per salvare il Conte 2).
La spunta Lotito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto