Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,383
E poi giggino come fa?

Prima cosa da fare: commissione d'inchiesta sulla gestione del covid
Seconda: autonomia regionale, così al Sud forse i governatori fanno meno i buffoni
Terza: ripristinare i decreti Salvini (sono sufficienti quelli, il blocco navale non serve)
Quarta: Flat fax. Subito
Giggino si prenderà il vitalizio che i 5 stalle non hanno abolito...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Molti degli elettori del pd sono fanatici ipocriti snob che votano pd a prescindere e altri hanno i loro interessi tutelati da questo partito osceno anti italiano. Purtroppo è un partito-associazione a delinquere che è duro da estirpare, come la mafia. Poi chiedi ma chi ha votato pd? E rispondono: io no eh, io no, io nemmeno…come a Milano e poi mi tocca tenere quello sgorbio malcacato di Salah
Vista la nostra classe sociale la vedo dura che tra 10 anni il pd possa avere ancora queste percentuali, è un partito nullo e vecchio, che fa una politica vecchia e stantìa, basata sul mantenimento dell'unico potere veramente esercitato in tutti questi anni, l'egemonia istituzionale falsata dalla vicinanza con i burocrati europeisti e dal fatto che tutto ciò che è andato contro di loro negli anni sia stato proclamato immediatamente fascioleghismo.
Dal momento che nessuno si schiererà con i perdenti, anche artisti o in generale tutte le persone bene, quelle che tirano fuori il tesserino per poter lavorare in tv, finirà anche questa egemonia di potere basata non sulla forza e la credibilità di quei cialtroni ma dalla paura di passare come sovranisti, come cattivi, come antieuropeisti o contro l'lgbtqxj world.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
comunque è proprio vero..Silvio non muore mai :asd:
Ad un certo punto, per le proiezioni tecnè aveva perfino sorpassato Salvini. La Lega è e rimane, per fortuna, il partito del nord. E dubito che anche con un altro segretario andranno molto oltre quella soglia. Che, almeno, la Meloni dia una strizzata al centrodestra al centrosud. In Campania, il cdx è morto e con Salvini primo partito si è del tutto ignorati i problemi della coalizione in quella zona. Speriamo che la Meloni ci pensi, anche perchè sarebbero voti in più per lei e magari riprendere l'elettorato che votava Forza Italia anni fa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
a Salerno il centro-destra batte il braccio destro di De Luca
Shock! Grazie padre eterno che hai fatto il miracolo con l'alluvione :ave: . Speriamo che la Meloni rimetta le cose apposto in quella regione e contribuisca a far fuori il governatore camorrista. Almeno questo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
La Meloni comunque li avrebbe i voti per togliere il RDC, visto che pure il Terzo Polo all'opposizione è favorevole.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252
Sono rimasto alzato due ore in più quando ho visto i collegi delle zone rosse che cadevano... ma scopro ora che Sgarbi non ce l'ha fatta su Casini. Noooooooooooo, volevo un topic epico :(

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252
Calenda: "L'obiettivo di fermare la destra e andare avanti con Draghi non è stato raggiunto. Sentiamo in primo luogo il dovere di ringraziare il Presidente Del Consiglio per il lavoro svolto a servizio del paese. Gli italiani hanno scelto di dare una solida maggioranza alla destra sovranista. Consideriamo questa prospettiva pericolosa e incerta."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto