Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,163
Non illuderti. Forse cambieranno il nome ma nella sostanza rimarrà lo stesso.

Non penso proprio.
Non hanno solamente la maggioranza per abolirlo (magari girando direttamente i soldi alle aziende per poter assumere), ma hanno anche una spalla nei due bomba, renzi e calenda.

P.S male che vada mi accontenterei anche di 1.000.000 di controlli mensili (e a sorpresa) a tutti i percettori del reddito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
La Russa a Cartabianca:

"Noi vogliamo abolire il reddito di cittadinanza per fare un’altra legge che garantisca al 50% degli attuali percettori qualcosa di più. Ma a chi davvero ne ha bisogno.
L’altro 50% è costituito per metà da gente che non aveva alcun diritto e ha truffato lo Stato".
In pratica un rdc modificato, però spacciato per abolizione. Un po' paracchiulo, però condivido se veramente fanno così.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,846
Non penso proprio.
Non hanno solamente la maggioranza per abolirlo (magari girando direttamente i soldi alle aziende per poter assumere), ma hanno anche una spalla nei due bomba, renzi e calenda.

P.S male che vada mi accontenterei anche di 1.000.000 di controlli mensili (e a sorpresa) a tutti i percettori del reddito.

Sei un inguaribile ottimista. :muhahah:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
La Russa a Cartabianca:

"Noi vogliamo abolire il reddito di cittadinanza per fare un’altra legge che garantisca al 50% degli attuali percettori qualcosa di più. Ma a chi davvero ne ha bisogno.

L’altro 50% è costituito per metà da gente che non aveva alcun diritto e ha truffato lo Stato".

Si voglio proprio vedere. Qui in sicilia fanno la rivoluzione se gli tolgono il reddito.

Reaction score
2,838
Tra Carta Bainca Fuori Dal Coro e da Floris ancora gente che ha paura del ritorno al fascismo :muhahah: ma convinti eh :facepalm:

Almeno se ne andassero dall'Italia davvero tutti quelli che l'hanno paventato se avesse vinto le elezioni la Meloni, e magari si portassero un immigrato con loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto