Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,303
Saviano "partigiano" su Twitter: "Leggo Saviano in tendenza perché gli elettori di Meloni mi “invitano” a lasciare il Paese. Questi sono avvertimenti. Questa è l’Italia che ci aspetta. Stanno già stilando una prima lista nera di nemici della patria, alla faccia di chi diceva che il Fascismo è un’altra cosa".

Sotto il post ha messo uno sfondo nero con scritto in bianco "Resistere".
A breve gli istituti di igiene mentake saranno pieni ?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Saviano "partigiano" su Twitter: "Leggo Saviano in tendenza perché gli elettori di Meloni mi “invitano” a lasciare il Paese. Questi sono avvertimenti. Questa è l’Italia che ci aspetta. Stanno già stilando una prima lista nera di nemici della patria, alla faccia di chi diceva che il Fascismo è un’altra cosa".

Sotto il post ha messo uno sfondo nero con scritto in bianco "Resistere".
Il clima che si è creato è qualcosa di meraviglioso, questi qui me li immagino a combattere battaglie per fermare l'aria coi cucchiaini visto che il sistema di potere generalizzante di tante brave e buone influenti teste funzionerà malicchio quando non sei al governo e hai preso una bastonata storica, il pd ad oggi è un partito finito che non ha argomenti, ma chi si prenderà il rischio di parlare sempre di fascismo adesso? ma poi perché dovrebbe farlo? si caricano di responsabilità inutili e rischiano di fare figure di cacca atomiche nel nulla degli argomenti che avrà tutta 'sta gente autobuttatasi tutta d'un tratto in una battaglia contro il nulla ideologico ideato da una politica vuota e di sistema (contro il popolo, contro le idee comuni, a favore del diverso che rende "speciali" gli "artisti"), fa abbastanza ridere, credo vedremo il peggio di tanta gente, ad esempio gli artisti che hanno bisogno di consenso per lavorare che faranno? lotta contro il fascismo? Italia come l'Ungheria? eh? dopo anni di terrore puro e di persone usate come gregge ci sarà ancora gente che si autoescluderà parlando del nulla antifascista? o forse lo fanno adesso perché è una novità e poi torneranno a fare i neutrali del "dobbiamo anche magnà". Quanti Povia piddini vedremo ora?
Questo sì che è degrado puro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Io esulto per la debacle PD. Una goduria! Però, penso anche a quello che verrà. Ho la sensazione che i partiti, tutti, siano commissariati. Speriamo di non avere brutte sorprese ai ministeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto