Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Paragone comunque paga l'orgoglio di voler andare da solo ed essere protagonista, fatta eccezione la breve liason con Cabras. Se faceva alleanza con ISP il 3% lo prendeva. Magari era inutile, ma era pur sempre malcontento delle piazze che era presente in parlamento.

Reaction score
3,105
Certo. Infati siamo stati in pandemia per tre anni. Ma adesso siamo usciti (forse) dalla pandemia e teoricamente la guerra a noi ci faceva una sega se non applicavamo le beate sanzioni del cavolo, cosa sulla quale era meglio rifletterci un po'.

Diciamo che casualmente escono adesso, queste congiunture, eh.

Lo so io qual'è la "congiuntura", e forse lo sai anche tu.
beh insomma, non è proprio così, tant'è che l'inflazione spinge da ottobre scorso. Ma non mi dilungo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,526
fratelli coltelli Craxi

Stefania passa a Gela, Bobo fuori a Palermo addirittura terzo

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,600
La maggioranza potrebbe cambiare la Costituzione per passare alla Repubblica Presidenziale se volessero?
Se non ricordo male ci vogliono due votazioni con maggioranza qualificata ( direi con numeri superiori a quelli della maggioranza uscita dalle urne) e poi credo anche un referendum di approvazione finale (su questo punto magari ricordo male eh...)

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Povia (che ha votato Italexit) dice la sua sui social: "Superare l'ideologia dominante, sennò ci troviamo un sacco di tonti gridare 'oddiohh fascismohh', senza sapere che l'Italia sono anni che cede sovranità".
Quando i fascisti fanno oooh
c'è la Bonino
Mentre i fascisti fanno oooh
c'è Giuseppino
Se c'è una cosa che ora so'
ma che mai più io rivedrò
è la crocetta su Paragone
nello scrutinio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Quando i fascisti fanno oooh
c'è la Bonino
Mentre i fascisti fanno oooh
c'è Giuseppino
Se c'è una cosa che ora so'
ma che mai più io rivedrò
è la crocetta su Paragone
nello scrutinio
Alla fine, essendo di destra e di idee simili alla coalizione, ritroverà spazio in Rai il buon Giuseppe (Povia).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,526
Eletto anche Crisanti
vai Crisantemo, candidati alla segreteria dem
il pd non può opporsi alla scienza

"Crisantemo o sei contro la scienza. Scegli"

stasera festeggiamenti in mascherina FFP2, rigorosamente in garage per non contagiare con l'audio pure

Reaction score
12,554
Paragone comunque paga l'orgoglio di voler andare da solo ed essere protagonista, fatta eccezione la breve liason con Cabras. Se faceva alleanza con ISP il 3% lo prendeva. Magari era inutile, ma era pur sempre malcontento delle piazze che era presente in parlamento.
Paragone paga il fatto di essere Paragone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto