Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,903
aggiornamenti

Senato

57/67 uninominali assegnati

46 centro-destra, 5 M5s, 5 centro-sinistra, 1 lista civica Cateno De Luca

Camera

135/146 uninominali assegnati

111 centro-destra, 11 centro-sinistra, 10 M5S, 2 SVP sudtirol, 1 lista civica Cateno De Luca
Quando ci saranno i dati definitivi per l'uninominale, dovrebbe mancare poco, no?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Saviano "partigiano" su Twitter: "Leggo Saviano in tendenza perché gli elettori di Meloni mi “invitano” a lasciare il Paese. Questi sono avvertimenti. Questa è l’Italia che ci aspetta. Stanno già stilando una prima lista nera di nemici della patria, alla faccia di chi diceva che il Fascismo è un’altra cosa".

Sotto il post ha messo uno sfondo nero con scritto in bianco "Resistere".

Reaction score
5,805
Non mi pare ci siano critiche velate sul non credere nelle donne onestamente.
La critica dovrebbero farla su come hanno gestito la caduta del Conte2, l'ingresso e l'uscita dal governo Draghi, come hanno condotto la campagna elettorale.
Le donne ce le metti a capo se ne hai di valide, tu chi hai? La Serracchiani? (LOL) La Moretti?

Pensassero alle cose serie per cortesia.
La Morani e la Malpezzi. Ultra-LOL.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Saviano "partigiano" su Twitter: "Leggo Saviano in tendenza perché gli elettori di Meloni mi “invitano” a lasciare il Paese. Questi sono avvertimenti. Questa è l’Italia che ci aspetta. Stanno già stilando una prima lista nera di nemici della patria, alla faccia di chi diceva che il Fascismo è un’altra cosa".

Sotto il post ha messo uno sfondo nero con scritto in bianco "Resistere".
??????????
Che degrado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto