Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Amico mio la metà che traina l’altra metà lo fa grazie alle persone arrivate dalla metà meno ricca.
Non ci mettiamo a fare la guerra tra poveri.

Tra l'altro a sensazione credo che tre quarti d'Italia alla fine sia tutta meridionale, gli italiani "puri" del nord credo siano veramente pochi.

Tantissima gente nata al nord alla fine ha radici terrone, io compreso. :fuma:

Paradossalmente credo che potenzialmente ci sia più sangue terrone al nord che al sud

Andris

Senior Member
Reaction score
15,469
STRANAMENTE stasera condivido l'analisi di Mieli che sta dicendo Draghi si deve candidare, non può stare in disparte a sperare che non ritrovi una maggioranza netta
situazione che non accade in nessun paese al mondo
anche i paesi con coalizioni o maggioranza risicata mettono una persona di chi ha la maggioranza relativa, non un esterno

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Amico mio la metà che traina l’altra metà lo fa grazie alle persone arrivate dalla metà meno ricca.
Non ci mettiamo a fare la guerra tra poveri.
Ci mancherebbe, non sono tutti così, c'è chi si rimbocca le maniche e si da da fare, e a me credimi dispiace che ci sia tutta questa disparità, però i primi a non volersi bene sono quelli del sud stesso, quando c'è qualcosa che non funziona/che è sbagliato se non li riguarda in prima persona si girano dall'altro lato,c'è un sacco di malagestione e omertà, poi è vero che c'è anche al nord, però non a questi livelli osceni, e il primo problema è negare che ci siano problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto