Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,919
Ma dichiarare vittoria quando la gente ancora sta andando a votare e non c'è nemmeno un exit-pool?

E' vero che alla fine i sondaggi si sbagliano di pochi punti % ma però.

La Meloni riuscirà a governare solo se il suo partito avrà un numero tale di seggi da poter fare tutto da sola, ma non può accadere quindi sicuramente non durerà 4 anni. Se va bene due. Sicuramente più di quanto poteva durare un governo di PD-Verdi-Sinistra Ecologica che in comune hanno solo lo Iu Solis e leggi sociali varie. Sul piano economico ed energetico non hanno nulla in comune.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Penso che con questi due comparucci accanto la Meloni non farà molta strada.
Infatti è quello che ho sempre detto io fin dall'inizio.
Il problema di FdI è che si trova a fare coalizione con due partiti opportunisti governati da volponi.
Questi alla prima opportunità faranno saltare il governo e si renderanno partecipi dell'inciucio delle larghe intese.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Infatti è quello che ho sempre detto io fin dall'inizio.
Il problema di FdI è che si trova a fare coalizione con due partiti opportunisti governati da volponi.
Questi alla prima opportunità faranno saltare il governo e si renderanno partecipi dell'inciucio delle larghe intese.
Attenzione a Conte che è al secondo (e quindi ultimo) mandato nei 5 stelle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,318
Ieri sera ho magnato come un maiale e fatto tardissimo. Mi sono svegliato presto e ora mi alleno. Più tardi penso di andare ma ancora non so cosa farò dentro quella cabina.

Vado con questo mood. Ascoltate, Rino era talmente avanti che sembra l’abbia scritta ieri. Come tanti altri capolavori. Tutti stra maledettamente attuali. Magari fosse ancora vivo. Invece ci toccano I Manikin Lauro e Blanco per Dio

Ascoltate...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,318
Ieri sera ho magnato come un maiale e fatto tardissimo. Mi sono svegliato presto e ora mi alleno. Più tardi penso di andare ma ancora non so cosa farò dentro quella cabina.

Vado con questo mood. Ascoltate, Rino era talmente avanti che sembra l’abbia scritta ieri. Come tanti altri capolavori. Tutti stra maledettamente attuali. Magari fosse ancora vivo. Invece ci toccano I Manikin Lauro e Blanco per Dio

Ascoltate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto