Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,995
Sarebbe divertentissimo se la Meloni facesse incetta di voti intorno al 28/30% e decidesse di restare ugualmente all'opposizione dando agli altri il compito di costruire il governo (farebbe benissimo!)
A quel punto dovrebbero scegliere uno tra Salvini e Berlusconi da lasciare fuori (probabilmente Salvini) e gli altri tutti dentro, Letta Di Maio Bonino Calenda Renzi Berlusconi Conte :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Credo di no. Chiudi gli occhi e vai…:muhahah:

Credo proprio che voterò PD, il Bomba o feccia similare.

A questo punto voglio accelerare il Degrado™, almeno forse ce la farò a godermi lo spettacolo dell'implosione di questo ***** di paese.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Sarebbe divertentissimo se la Meloni facesse incetta di voti intorno al 28/30% e decidesse di restare ugualmente all'opposizione dando agli altri il compito di costruire il governo (farebbe benissimo!)
A quel punto dovrebbero scegliere uno tra Salvini e Berlusconi da lasciare fuori (probabilmente Salvini) e gli altri tutti dentro, Letta Di Maio Bonino Calenda Renzi Berlusconi Conte :asd:
Quasi quasi ci spero. Draghi-bis sulla carta disastroso e fallimento dell'UE.

Reaction score
12,554
Bisognerebbe essere più cauti. In ogni caso i “guai” per la Meloni, per me, inizieranno proprio con una eventuale vittoria perché per lei sarà finita l’epoca della comoda e spesso utopica opposizione.
I guai inizieranno sicuramente.

Appena vieteranno le lucine di natale, i sinistroidi sguaineranno la spada, e i destroidi gli scudi.

Cosi come per le misure durante la pandemia accadeva il contrario.

C' est la viè

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Credo proprio che voterò PD, il Bomba o feccia similare.

A questo punto voglio accelerare il Degrado™, almeno forse ce la farò a godermi lo spettacolo dell'implosione di questo ***** di paese.

Sei troppo severo con il nostro Paese. Per me non è proprio così schifoso come viene descritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto