Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Se veramente il M5S fa il botto al sud, si candida ad essere praticamente la Lega Sud. E non è una bella notizia. A questo punto dividiamo l'Italia e facciamo prima. Il sud è sempre il gabinetto dell'Italia, dove i politicanti vengono a fare le promesse più becere per prendersi il botto di voti e poi lasciare la gente sola. Anzi, forse con il M5S certi hanno visto veramente il paradiso, ma chiaramente non è il modo di fare politica che mi piace moralmente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Fidati che se diventa il prossimo capo del PD, alle prossime elezioni vince sicuramente. Poi diventeremo come gli USA, arriverà la cancel culture anche qui.

Una così non credo possa avere un gran seguito in Italia. Soprattutto se è portatrice sana di tutte le follie piddine. Il popolo italiano si è instupidito a livelli estremi e si è appecorato al padronato. Ma non credo fino a questo punto. O meglio, non voglio crederci.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
le statue italiane si stan toccando le balle
Dipende dalle statue :sisi: ci sono statue bellissime di grandi Geni dell'arte che hanno velata ambiguità. Sicuramente saranno distrutti i simboli della Roma Imperiale pre-cristiana. In quanto "schiavista e calpestatrice dei diritti umani". Per fortuna il Colosseo è nel patrimonio UNESCO altrimenti lo tirerebbero giù i fanatici.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
Una così non credo possa avere un gran seguito in Italia. Soprattutto se è portatrice sana di tutte le follie piddine. Il popolo italiano si è instupidito a livelli estremi e si è appecorato al padronato. Ma non credo fino a questo punto. O meglio, non voglio crederci.
Aspetta il primo governo del PD che riesca a mettere nelle elementari il canto Bella Ciao la mattina come proposto già in questa legislatura e vedrai come l'indottrinamento può assumere forme nuove.

Per quanto riguarda la frase in neretto: stai parlando in un elettorato che dopo i danni di Conte+Draghi vede la Meloni come pericolo per la "Libertà e Democrazia" in quanto "Fascista" e porterà il duo PD+M5S al 36% (per fortuna non sono alleati). Altrove in due non sarebbero arrivati al 10% dopo lo scempio di questi ultimi due anni.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
La cancel culture è molto americana, ma con questa comunque vengono promosse al 100% leggi sugli assorbenti o altre minchiate femministe.

Ho appena visto una pubblicità di una cicciona che sanguina nel letto, da vomitare la cena.
Dio santo, ma come si fa.
Stiamo raggiungendo picchi altissimi. Sorprendente. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Aspetta il primo governo del PD che riesca a mettere nelle elementari il canto Bella Ciao la mattina come proposto già in questa legislatura e vedrai come l'indottrinamento può assumere forme nuove.

Per quanto riguarda la frase in neretto: stai parlando in un elettorato che dopo i danni di Conte+Draghi vede la Meloni come pericolo per la "Libertà e Democrazia" in quanto "Fascista" e porterà il duo PD+M5S al 36% (per fortuna non sono alleati). Altrove in due non sarebbero arrivati al 10% dopo lo scempio di questi ultimi due anni.
Il prossimo leader PD sarà Bonaccini, lui stesso è sicuro infatti si è preso il nuovo manager della comunicazione per una futura campagna elettorale. Poi metti pure che ci sarà concorrenza alle prossime primarie e dubito che tra gli stessi elettori del partito questa qui possa avere più consensi del pompatissimo governatore dell'Emilia Romagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto