Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,526
C'è un tam tam generale da ambienti grillini che i cinque stelle abbiano superato il PD.
Conte sta facendo una bella campagna, è bravo.

Ieri gli hanno scatenato contro un vergognoso Sallusti, provavo davvero imbarazzo, una trashata.

Probabilmente ha fatto guadagnare al M5S almeno lo 0,1 % di voti in più con quel cringissimo modo di attaccare Conte

Però c è da dire che quasi nessun politico si presenta contro giornalisti invasati, quindi bravo Conte.

Io comunque non lo voterei, ha già dato, tocca ad altri adesso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252

Ieri gli hanno scatenato contro un vergognoso Sallusti, provavo davvero imbarazzo, una trashata.

Probabilmente ha fatto guadagnare al M5S almeno lo 0,1 % di voti in più con quel cringissimo modo di attaccare Conte

Però c è da dire che quasi nessun politico si presenta contro giornalisti invasati, quindi bravo Conte.

A prescindere dal mio odio estremo per Conte, Sallusti è un cretin.o e fa solo il bene degli avversari.

E' nervoso perché alcuni sondaggi clandestini danno il Berlusca al 5%.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
A prescindere dal mio odio estremo per Conte, Sallusti è un cretin.o e fa solo il bene degli avversari.

E' nervoso perché alcuni sondaggi clandestini danno il Berlusca al 5%.
Sempre detto che FI prenderà una tranvata storica. Sono anni che in Campania, che era uno dei suoi feudi migliori, fa percentuali misere, tipo a Caserta dove ha fatto il 2% e ha fatto perdere Zinzi contro il sindaco in carica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,183
Non sapevo manco chi fosse, sono andata a cercarla e solo a vederla mette paura. Sembra una di quella pazze invasate femministe che vanno tanto ora

Madonna che ***** a pedali. Tra l'altro ci sono già diversi articoli celebrativi:"Ha già fatto coming outhhh"1!1!1!!!!1!

E ti credo, chi se la tromba una così?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794

Il M5S deve ringraziare parecchio le testate di destra, compresa Rete 4, in particolare Del Debbio. Meritano tutti gli insulti i grillini, sono il primo a dirlo, ma questi assalti mediatici fatti in realtà solo per non attaccare il vero colpevole (Draghi) non fanno altro che favorirli. I 5 stelle se li vuoi indebolire li devi ignorare e basta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Bel video di Red Ronnie che ci mostra dei lati inediti (e teneri) di Sara Cunial e Davide Barillari di Vita, che gli fanno visita a casa.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
Madonna che ***** a pedali. Tra l'altro ci sono già diversi articoli celebrativi:"Ha già fatto coming outhhh"1!1!1!!!!1!

E ti credo, chi se la tromba una così?
Fidati che se diventa il prossimo capo del PD, alle prossime elezioni vince sicuramente. Poi diventeremo come gli USA, arriverà la cancel culture anche qui.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Fidati che se diventa il prossimo capo del PD, alle prossime elezioni vince sicuramente. Poi diventeremo come gli USA, arriverà la cancel culture anche qui.
Le prossime elezioni le vincerà il M5S se sguinzagliano Di Battista. Sono strasicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto