Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Bonino annuncia da Mentana: "Una battaglia che farò? La legalizzazione della cannabis".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,847
Trovo scandaloso che dopo la gestione pandemica di M5S+PD questi due partiti prendano il 36%

Per quanto uno possa avere la bandiera della sinistra a casa il fallimento dei due partiti è evidente.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,847
Ha acquisito un punto o due, ma dovrebbe averli persi la Lega. La somma alla fine è sempre quella.
Quindi più parlamentari di FdI e meno della Lega. Speriamo che si possa fare un Governo, l'ennesimo tecnico dopo 11 anni di governi tecnici con CSX o Governi di larghe intese anche no. E' tempo che un governo eletto abbia la maggioranza e governi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Bonino annuncia da Mentana: "Una battaglia che farò? La legalizzazione della cannabis".

E ti credo, con gli itagliani in botta piena da droghe si può fare quello che ti pare.

Che maledetta pure questa, io vorrei avere tra le mani chi la vota, 'sta criminale.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Quindi più parlamentari di FdI e meno della Lega. Speriamo che si possa fare un Governo, l'ennesimo tecnico dopo 11 anni di governi tecnici con CSX o Governi di larghe intese anche no. E' tempo che un governo eletto abbia la maggioranza e governi.

Meglio non farsi troppe illusioni. Qualsiasi Governo non potrà fare molto in una situazione disastrosa come quella attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto