Elezioni midterm USA. 8 novembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
Ahahahha alla fine l'ondata rossa sta arrivando sul serio. E' un successo, altro che "Biden resistehehehe" come dicevano stamattina su La7 con Friedman tutto contento.

Non si può sentire più nessuno, per Dio. Fanno tutti i "giornalisti" con la tessera dei demogorgoni in saccoccia.

Ai tempi dell'Istituto Luce c'era molta più libertà di pensiero e di cronaca.

Quel demente di Mentana è il più grande diffusore di bufale in Italia (e non solo).

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,164
Ahahahha alla fine l'ondata rossa sta arrivando sul serio. E' un successo, altro che "Biden resistehehehe" come dicevano stamattina su La7 con Friedman tutto contento.
Diciamo che l'unica brutta sorpresa è stata Pennsylvania... Non mi aspettavo che Oz perdesse....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Non si può sentire più nessuno, per Dio. Fanno tutti i "giornalisti" con la tessera dei demogorgoni in saccoccia.

Ai tempi dell'Istituto Luce c'era molta più libertà di pensiero e di cronaca.

Quel demente di Mentana è il più grande diffusore di bufale in Italia (e non solo).
Io ormai li guardo per farmi due risate. Il mio show comico preferito è Brindisi la domenica sera su Rete 4, roba che Giordano al confronto è un dilettante :rotolo: .

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Diciamo che l'unica brutta sorpresa è stata Pennsylvania... Non mi aspettavo che Oz perdesse....
Ma dai, come si può pensare di votare Oz che non e' un dottore ma un ciarlatano! Ha fatto un risultato decente solamente perché il suo avversario ha avuto un ictus qualche mese fa' e nell'unico dibattito che c’è stato ha avuto momenti difficili d'incoerenza, il che annuncia problemi quando dovrà andare in senato. Ti dico tutto questo da repubblicano registrato, anche se l' ho fatto per votare contro Trump alle primarie del 2016.

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,164
Ma dai, come si può pensare di votare Oz che non e' un dottore ma un ciarlatano! Ha fatto un risultato decente solamente perché il suo avversario ha avuto un ictus qualche mese fa' e nell'unico dibattito che c’è stato ha avuto momenti momenti difficili d'incoerenza, il che annuncia problemi quando dovrà andare in senato. Ti dico tutto questo da repubblicano registrato, anche se l' ho fatto per votare contro Trump alle primarie del 2016.
Appunto dico solo che non è in condizione... Non riesce a dialogare.. come fa ad andare avanti? A svolgere il suo compito? Non mette più di due frasi sensate di seguito... E per dire una cosa ci mette due anni.. e potrebbe schiattare da un momento all'altro.. quando saluta invece di dire benvenuti o ciao dice buonanotte..

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Appunto dico solo che non è in condizione... Non riesce a dialogare.. come fa ad andare avanti? A svolgere il suo compito? Non mette più di due frasi sensate di seguito... E per dire una cosa ci mette due anni.. e potrebbe schiattare da un momento all'altro.. quando saluta invece di dire benvenuti o ciao dice buonanotte..
Rinuncerà e sceglieranno un altro democratico per sostituirlo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,164
Rinuncerà e sceglieranno un altro democratico per sostituirlo.
Cmq da repubblicano che sono spero tanto che De Santis non si metta in mezzo e si candidi alla presidenza contro Trump perché farebbe solo un favore ai dem..certamente sarà lui il prossimo predestinato dopo Trump.

Questo video di poco fa lo avrò guardato almeno 20 volte XD

Red wave

Ultima modifica:

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Cmq da repubblicano che sono spero tanto che De Santis non si metta in mezzo e si candidi alla presidenza contro Trump perché farebbe solo un favore ai dem..certamente sarà lui il prossimo predestinato dopo Trump.

Questo video di poco fa lo avrò guardato almeno 20 volte XD

Mah, anche lui mi sembra un po' troppo estremista per avere una chance di diventare presidente. Io preferirei qualcuno di più moderato. Nel 2016 avevo votato per John Kasich che era state il maggior responsabile, verso la fine degli anni novanta, della produzione di un budget positivo, anche se poi Bill Clinton cerco' di prendersene il merito. Purtroppo al momento non vedo nessun candidato meritevole. Il panorama politico americano e' alquanto deprimente. Vabbene che poi negli altri paesi non e' che ci siano dei politici da far venire la voglia di votarli.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,164
Mah, anche lui mi sembra un po' troppo estremista per avere una chance di diventare presidente. Io preferirei qualcuno di più moderato. Nel 2016 avevo votato per John Kasich che era state il maggior responsabile, verso la fine degli anni novanta, della produzione di un budget positivo, anche se poi Bill Clinton cerco' di prendersene il merito. Purtroppo al momento non vedo nessun candidato meritevole. Il panorama politico americano e' alquanto deprimente. Vabbene che poi negli altri paesi non e' che ci siano dei politici da far venire la voglia di votarli.
Non mi pare che negli ultimi anni la Florida sia peggiorata anzi... Ed è stato riconfermato.
Preferisci vivere in un Blue state come NY con negozi perennemente in lock down perché hanno paura di essere razziati ?

Reaction score
3,829
ma a voi interessa davvero cosi tanto chi comanderà negli stati uniti?? :asd: a me interessa solo per la politica estera e sinceramente non credo cambierà molto a prescindere da chi vinca o meno

gli USA hanno un ruolo e quello vogliono continuare (e continueranno) ad avere

della politica interna sinceramente me ne sbatto abbastanza..almeno fino a che eventualmente non mi ci trasferirò :asd:

Alto