Elezioni europee 2024: 8-9 giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sempre andare a votare alle comunali

L'altro giorno mentre ero sotto i ferri dal dentista, è arrivato il sindaco a dirmi: voti me giusto?

Certoooo che si :asd:

Non mi ha fatto pagare ahahahah

Ps: avrei risposto di si anche se non l' avessi votato ahahah
Certo che x pagare in nero una spesa medica bisogna essere dei fenomeni (o degli evasori totali)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Sono andato a votare poco fa e i pirati non c erano. Nel complesso c erano i defunti, visto che c era Forza Italia con BERLUSCONI scritto grosso come una casa. Robe da matti

Eppure avevo letto la lista dei partiti tempo addietro e si erano candidati. Non che cambi qualcosa in concreto, però almeno mi toglievo responsabilità dal votare qualche partitaccio indegno.

La destra italiana mi fa orrore, la sinistra non ne parliamo. Cosa caspita posso fare se manco i pirati ci sono?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,866
Ho votato per l'elezione del sindaco del mio paese.
Ovviamente coalizione cdx.
Su quella delle europee ho scritto una bestemmia in veneto.
È la prima volta che annullo una scheda alle elezioni in vita mia.
Ma questa Europa fa talmente vomitare che non potevo esimermi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Bella 'sta Lega che se ne frega del silenzio elettorale.
Il silenzio elettorale va abolito. Una norma fuori dal tempo, che ha perso la sua funzione.
Serviva ad evitare interviste su TV o giornali nei tempi in cui non esisteva il web. Figuriamoci ora che esistono pure i social. È impossibile il silenzio.

Comunque, ho votato, confermando il mio voto disperato per la lega, sia per le europee che per le comunali della mia città. A sto giro missà che dovrebbero darmi un premio fedeltà

Reaction score
3,048
Certo che x pagare in nero una spesa medica bisogna essere dei fenomeni (o degli evasori totali)
Dipende, magari uno lo fa perché in nero lo sconto supera quanto recuperi con il 730 (che poi devi sempre calcolare la franchigia) o magari non sei un soggetto tenuto a fare il 730 (1 cud)

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Il silenzio elettorale va abolito. Una norma fuori dal tempo, che ha perso la sua funzione.
Serviva ad evitare interviste su TV o giornali nei tempi in cui non esisteva il web. Figuriamoci ora che esistono pure i social. È impossibile il silenzio.

Comunque, ho votato, confermando il mio voto disperato per la lega. A sto giro missà che dovrebbero darmi un premio fedeltà
È una tua opinione e la rispetto, ma la regola è in vigore e rispettarla è possibilissimo.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Io volevo andare domani,ma dopo il video che girava stamattina delle ciliegie non vado più.....
Sempre fatto il mio dovere ,ma ora la scelta è tra le ciliegie o non andare...(anche perché non so neanche chi si è candidato dall'altra parte)
Scelgo di non andare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto